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Vecchio 05 maggio 12, 00:20   #11 (permalink)  Top
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infatti ho letto che la mad rat è possibile modificarla ottenendo così la x-pro, anche se spenderò di piu che prendere subito la x-pro però intanto lo faccio se mi appassiono e poi in base hai soldi che ho da parte faccio un upgrade ogni tanto.

cmq si praticamente ho a 15 minuti di strada la pista outdoor di varallo pombia e quella indoor di golasecca, mentreho scoperto che al centro commerciale di tradate c'è una pista che per prendere la mano secondo me va piu che bene
mastercrazy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 13:25   #12 (permalink)  Top
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Ciao, ma prendendo la MAD RAT è consigliabile prendere anche i cuscinetti ?
felis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 17:17   #13 (permalink)  Top
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be da inesperto presumo che se prendi i cuscinetti riduci l'attrito e quindi dispersione di energia e minor usura, di certo è un upgrade da fare anche percè ho visto che costano una ventina di euro
mastercrazy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 18:09   #14 (permalink)  Top
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A me sembra un buon modello, poi è incluso anche il motore anche se brushed.
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Vecchio 07 maggio 12, 11:20   #15 (permalink)  Top
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Ciao,sempre restando in Ansmann questa è una bella combo...
Ciao,
io sono quello che ha preso la Macnum dai tedeschi ed e' proprio RTR.
Va che e' una lippa e dai primi saltini che ho provato regge alla grande. Non ho pero' termini di confronto.

Comprende brushless 10t, lipo 4500 che dura parecchio e un carichino base per lipo (carica a 4A e ci vuole scarica scarica un oretta).

Ciao
Aleics
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Vecchio 07 maggio 12, 12:06   #16 (permalink)  Top
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Il consiglio che ti posso dare è quello di verificare la disponibilità ed accessibilità dei ricambi : non voglio dire che le macchine si rompono subito ma devi tenere conto che servono almeno 2 o 3 tipi di gomme , quindi cerchi , i semiassi si usurano , gli uniball dei tiranti , l'alettone ........qualche pignone per fare i rapporti giusti........
Se compri una macchina devi poterti anche procurare i ricambi ed i materiali d'usura .
Per esempio il differenziale a sfere richiede un pochina più di attenzione rispetto a quello classico ad ingranaggi .
Vai alle piste vicino a casa e chiedi quali sono le gomme migliori prestazione/durata , poi verifica i trascinatori della macchina che vuoi comprare : magari è compatibile con una marca più famosa e trovi le gomme già incollate
Chiedendo direttamente ti renderai conto anche del costo per mantenerla in buone condizioni .
Complimenti per la scelta , a me il 2WD piace tantissimo e sei anche molto fortunato ad abitare così vicino alle piste
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 07 maggio 12, 20:34   #17 (permalink)  Top
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ragazzi dopo tutti i conscigli che mi avete dato l'altro giorno mi sono recato nel negozio dove mi appoggio, e ho trovato un'offerta una losi xxx cr con motore e regolatore rpm racing 6t (premetto che nn me ne intendo ancora molto) completa di radiocomando; le uniche cose che devo comprare ancora sono batteria e carichino.

ho pagato la macchina 150 è in buono stato e penso che per partire sia un ottimo modello.
(ho letto su internet che la losi xxx cr è "vecchia" pero mi sembrava un buon prezzo considerato che il motore e regolatore posso comunque reciclarlo)
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Vecchio 07 maggio 12, 22:38   #18 (permalink)  Top
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mad rat! O ciapa rat!
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Vecchio 07 maggio 12, 22:58   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
mad rat! O ciapa rat!
ormai ho gia preso
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