| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti..oggi sono riuscito ad uccidere il mio secondo mamba ..e mi sa che è partito pure il motore ..purtoppo non ho visto una pozzanghera..e si che assomigliava più ad un lago e la losi ci è annegata dentro..per lo meno bec esterno, ricevente e servo si sono salvati.. A questo punto stavo pensando di prendere il motore sempre castle, 1800KV 1512/1.5y..com'è rispetto al 2200? di sicuro ha meno giri (manterrei in ogni caso le 4s) però come coppia e consumi come è messo? è una buona scelta per un buggy (solo pista)..ho visto dalla tabella castle che assorbe 80A invece dei classici 120A di tutti gli altri..è un chiodo?Non deve essere sto gran che come motore, non l'ha mai provato nessuno?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s Ultima modifica di jari81 : 10 aprile 12 alle ore 13:35 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, dopo aver letto questa recensione ho deciso di prenderlo: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...EIxnkvKymYFcOw Oggi è arrivato e come consigliato ho montato un pignone da 18 denti (corona 45 denti)..purtoppo niente pista perchè è lontana da casa (e non volevo ripetere la caxxata dell'annegamento ) così l'ho provato su asfalto con le gommine da strada..ed effettivamente va davvero bene, da la sensazione di scaricare a terra tutto, avendo un accelerazione pari del 2200KV (con il 2200 si capiva che ne aveva di più, ma veniva persa perchè troppa) e sembra avere un allungo maggiore (giravo con pignone da 15 denti con il 2200), la cosa strana è che facendo due conti i giri della trasmissione non sono molto differenti (qualche centinaia di giri)..come temperature non è salito molto, sui 35°C, l'ultima volta che ho provato il 2200 con le stesse condizioni eravamo sui 35°C ma la temperatura esterna era 0°C, contro i 25 di oggi..adesso manca la pista..sperando che asciughi..mi sa proprio che quando mi torna la combo riparata dalla Castle finisce di scorta..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ma oggi all'una al sole faceva caldo..se non erano venticinque erano venti..comunque non penso che quei 5°C facciano sto gran che al motore non trovi?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |