12 aprile 12, 21:01
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Ciao a tutti, dopo aver letto questa recensione ho deciso di prenderlo: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...EIxnkvKymYFcOw
Oggi è arrivato e come consigliato ho montato un pignone da 18 denti (corona 45 denti)..purtoppo niente pista perchè è lontana da casa (e non volevo ripetere la caxxata dell'annegamento  ) così l'ho provato su asfalto con le gommine da strada..ed effettivamente va davvero bene, da la sensazione di scaricare a terra tutto, avendo un accelerazione pari del 2200KV (con il 2200 si capiva che ne aveva di più, ma veniva persa perchè troppa) e sembra avere un allungo maggiore (giravo con pignone da 15 denti con il 2200), la cosa strana è che facendo due conti i giri della trasmissione non sono molto differenti (qualche centinaia di giri)..come temperature non è salito molto, sui 35°C, l'ultima volta che ho provato il 2200 con le stesse condizioni eravamo sui 35°C ma la temperatura esterna era 0°C, contro i 25 di oggi..adesso manca la pista..sperando che asciughi..mi sa proprio che quando mi torna la combo riparata dalla Castle finisce di scorta.. | oggi 25 gradi a bergamo? a me sembravano molti meno.....  |
| |