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Vecchio 23 maggio 12, 17:09   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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ingestibile lo credo anche ioma a regge regge eccome se regge anche a 4S
Beh è risaputo che il revo 1/16 viaggia normalmente a 4S....!
Perché se ancora non l'avessi capito di revino si sta parlando...mi viene il dubbio che manco leggi quello che scrivi

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
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Vecchio 23 maggio 12, 17:50   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di gughy
 
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Quest'inverno ho usato il mio revino a 3s con rapporto 28/45 su piazzale e non c'era verso di tenerlo giù, ho fatto dei ribaltoni a velocità impressionanti...
Poi dopo qualche scarica ho dovuto rifare entrambe le coppie coniche ed ho archiviato le 3s. La trasmissione regge a malapena le 3 celle figuriamoci altre motorizzazioni, forse allentando molto la frizione ma secondo me non ha senso visto che così si "taglierebbe" la potenza.

Guglielmo
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Vecchio 23 maggio 12, 18:46   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Quest'inverno ho usato il mio revino a 3s con rapporto 28/45 su piazzale e non c'era verso di tenerlo giù, ho fatto dei ribaltoni a velocità impressionanti...
Poi dopo qualche scarica ho dovuto rifare entrambe le coppie coniche ed ho archiviato le 3s. La trasmissione regge a malapena le 3 celle figuriamoci altre motorizzazioni, forse allentando molto la frizione ma secondo me non ha senso visto che così si "taglierebbe" la potenza.

Guglielmo
cosi poi bruci anche la frizione se smolli più di 1 giro si distrugge
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Footy ITA 107
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Vecchio 23 maggio 12, 20:37   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
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a 3s fai le sparate sul dritto, ma non distruggi i differenziali piú del 2s, semplicemente perchè apri moooolto meno bruscamente. ho avuto molti piú problemi con le gomme, nonostante il nastro americano dentro ho bruciato le posteriori in poche scariche. bruciato non é un eufemismo...
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Vecchio 23 maggio 12, 21:09   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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da noi denny ha girato a 3s per prova con la traxxina stradale che mantine ora mai solo la trasmissione di traxxas cmq spappolati i differenziali .
il suo motore è un 380 per le dimesioni del mezzo ne ha da vendere di potenza.
ad esempio un ezun 12t 20/30 anche se fa 7800kv!!!!!!! a conti fatti è infinitamente meno potente del 380 velineon .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 24 maggio 12, 12:38   #16 (permalink)  Top
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robusto su urti salti ecc. si ma la trasmissione a 3s non regge e non sono l' unico a dirlo anzi io ho tritato un diff anche a 2s perchè avevo stretto troppo la frizione(questa è colpa mia ma la trasmissione è il punto debole del revino mettere su motori così è vuol dire proprio cercar di distruggerla senza contare che già a 2s è cattivo a 3s non si guida proprio con motori più grandi è assolutamente ingestibile
povero revino.
mollare la frizione girando su asfalto per non rompere i differenziali, non mi sembra una mossona, mi ricorda tanto la soluzione di mettere un mattone sotto il pedale dell'acceleratore per andare piano.
Magari avevi il ruotino posteriore?
hai fatto dei bei salti con il ruotino?
montavi il diff centrale?
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Vecchio 24 maggio 12, 14:14   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
povero revino.
mollare la frizione girando su asfalto per non rompere i differenziali, non mi sembra una mossona, mi ricorda tanto la soluzione di mettere un mattone sotto il pedale dell'acceleratore per andare piano.
Magari avevi il ruotino posteriore?
hai fatto dei bei salti con il ruotino?
montavi il diff centrale?
il ruotino c' era ma salti non li facevo e il diff centrale non lo avevo la frizione era mollata di 3/4 di giro che per me è la regolazione giusta per 2s e 3s visto che di più brucia e meno è troppo dura avevo provato a mollarla di più girando a 2s ma slittava troppo
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Footy ITA 107
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Vecchio 24 maggio 12, 16:10   #18 (permalink)  Top
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su asfalto senza diff. centrale, con il ruotino , continua chiederti perchè hai tritato la trasmissione a 2s e io no.
Chetelodicoafare andry .
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Vecchio 24 maggio 12, 16:14   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
su asfalto senza diff. centrale, con il ruotino , continua chiederti perchè hai tritato la trasmissione a 2s e io no.
Chetelodicoafare andry .
lo so già che è stata colpa mia a 2s ho tritato oltre a quello anche perchè avevo sbagliato a tarare la frizione che era troppo stretta. non ho detto che è colpa del mezzo a 2s regge senza problemi a 3s dipende poi il resto è troppo
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Footy ITA 107
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