Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 12, 13:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 16alex85
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 2
Salve a tutti... losi trail trekker 1:24 in arrivo!!!

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Catania, ho sempre letto tante conversazioni sul forum e preso anche spunto per qualche idea, decidendo così di iscrivermi per condividere il fantastico mondo del modellismo...

da qualche mese sono passato dal benzina all elettrico acquistando un truggy brushless, e a giorni attendo che arrivi il crawlerino un Losi trail trekker 1:24, da quando la losi ha prodotto i crawler 1:24 ne sono sempre stato affascinato e così l ho acquistato.

Dato che vorrei fare qualche modifica sapete indicarmi qualche sito o venditore dove potrei trovare gomme, ammortizzatori ecc ecc ??? purtroppo non ho trovato tanto sul web, solo su ebay qualcosa in america... HELP ME!!!sono anche ben accetti consigli sulle modifiche se qualcuno le ha già fatte.

vi ringrazio e saluto tutto il forum
16alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 10:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
ciao , non è il massimo fare pubblicità di un altro forum sul barone (chiedo perdono) pero da ex possessore di crawler ti consiglierei di dare una occhiata ad un forum che si chiama scalers e crawlers, ci sono anche altri utenti del barone.Cmq preparati a fare acquisti a "lunga distanza" perche la roba migliore la prendi negli usa...
buon divertimento!
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 13:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 16alex85
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 2
Ciao Bauzer, grazie del consiglio e grazie per aver scritto sul mio topic dato che ci sono 54 visite è una sola tua risposta... darò un occhiata al sito che mi hai consigliato
__________________
ALESSANDRO
16alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 16:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
probabilmente perche molti utenti non usano quel genere di macchina,dalle mie parti sono abbastanza usate, quindi un po le seguivo.
buona ricerca ciao ciao
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 11:41   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2012
Residenza: Catania
Messaggi: 1
Ciao,
in riferimento al post di alex, anch'io sono di Catania e anch'io sono in attesa di un losi Trekker scala 1:24, forse a te è già arrivato, volevo spere come ti trovi e se è valsa la pena acquistarlo. Anch'io ho intenzione di modificarlo, visto che tu sei già piu avanti di me se hai qualche consiglio da darmi è bene accetto !!

Ovviamente se qualcun'altro ne ha che ben vengano !

Grazie !
Purocagi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
salve a tutti lancaster Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 22 novembre 11 22:37
Salve a tutti... luigi Proton Automodellismo 17 20 novembre 11 15:51
Salve a tutti! mancione Presentiamoci 5 12 giugno 09 11:48
Salve a tutti Toro95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 22 novembre 08 23:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002