Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 15:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Da hobao hyper 9 a hyper star

lo scorso fine settimana, a verona, ho potuto constatare che la maggioranza dei miei problemi arrivano dall'avantreno, pessima stabilità, pezzi persi ecc avvengono solo all'avantreno, il retrotreno non è il massimo ma almeno non perdo pezzi per la strada, secondo voi vale la pena prendere la conversione dell'avantreno a hyper star?
Lo visto su internet a 100euro, e da considerare che ho anche altre cose da cambiare, ma devo capire se vale la pena investire su questo mezzo, o lasciare perdere fino a quando non potro cambiarlo
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
chiedi a Culatello
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Culatello help me!!!!!!!!!
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 16:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
l'avantreno della 9e fa schifo ,per questo non ha alcun senso prende quel mezzo .
bisogna prendere la star ,veramente c'è da impazzire con l'avantreno della 9.

fa conto che quando la mia era 9e non sono mai e ripeto MAI ritornato a casa con il mezzo intero in auto ,l'ho sempre caricato in macchina sfaldato come un budino.


con la star risolvi ,poi impazzisci con il fatto del palo centrale però è pur sempre un pensiero in meno .

non è vero che va male la macchina ,in piste bucate va gran bene ,poi nei salti è spettacolare altro che mugen .
ha sempre la pecca di essere fragile in alcune parti però.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'avantreno della 9e fa schifo ,per questo non ha alcun senso prende quel mezzo .
bisogna prendere la star ,veramente c'è da impazzire con l'avantreno della 9.

fa conto che quando la mia era 9e non sono mai e ripeto MAI ritornato a casa con il mezzo intero in auto ,l'ho sempre caricato in macchina sfaldato come un budino.


con la star risolvi ,poi impazzisci con il fatto del palo centrale però è pur sempre un pensiero in meno .

non è vero che va male la macchina ,in piste bucate va gran bene ,poi nei salti è spettacolare altro che mugen .
ha sempre la pecca di essere fragile in alcune parti però.
Quindi capisco che lo consigli
Sul fatto del palo centrale cosa intendi? considera che io ho quello in acciaio(quello in alluminio lo tolto perchè era storto
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
fa bene i tuoi conti:
100 euro hai detto che costa la trasformazione,
se la vendi penso che 150/200 euro dovresti farceli
300 euro sono una buona base per cambiare telaio?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
fa bene i tuoi conti:
100 euro hai detto che costa la trasformazione,
se la vendi penso che 150/200 euro dovresti farceli
300 euro sono una buona base per cambiare telaio?
La vedo dura prendere 150/200 euro per quella macchina a meno che non faccia come chi me la venduta
Ti dico una cosa che ho deciso, se vendo questo mezzo penso che prenderò una rtr, non ho velleita da campione, a me basta divertirmi con gli amici, in più se devo investire preferisco le 1/10, infatti sulla schumacher di soldi ne ho spesi già parecchi, sulla 1/8 invece non sono neanche stimolato a spendere
Invece metterla a posto poteva essere un'alternativa, telaisticamente e buona e divertente ma ha quest'avantreno un pò scandaloso
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:09   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
se devi prendere un rtr meglio il kit star, ci aggiungi il palo centrale in acciaio (20 euro circa) e amen.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Il palo in acciaio ce l'ho gia, me l'aveva dato chi l'aveva prima,ma non era montato
L'ho dovuto montare perche quello originale era leggermente storto e toccava sul motore
L'unica cosa che devo rifare oltre l'avantreno sono le sospensioni,sopratutto gli steli che sono leggermente storti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Il palo in acciaio ce l'ho gia, me l'aveva dato chi l'aveva prima,ma non era montato
L'ho dovuto montare perche quello originale era leggermente storto e toccava sul motore
L'unica cosa che devo rifare oltre l'avantreno sono le sospensioni,sopratutto gli steli che sono leggermente storti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
apparte che non costan tanto e credo che si possano scambiare con steli di altri modelli, se hai una morsa puoi provare a drizzarli per andare avanti.
naturalmente morsa a denti lisci e non zigrinati.
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobao hyper 7.5 Skappa Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 20 febbraio 12 14:42
HOBAO HYPER STAR e max1969 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 28 luglio 11 13:21
Hobao Hyper 9. putro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 29 dicembre 09 09:19
Hobao Hyper 9 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 08 16:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002