| | #1912 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #1913 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #1917 (permalink) Top |
| User |
Da me le traxxas sono sparite, cosi poco adatte alla pista da risultare inutili, e anche in un parcheggio erano sempre capottati Sul problema corona ho migliorato di molto con ol copricorona (ora di aerie) e cambiato il motore originale con il castle il mezzo va fortissimo, anche la corona se si fa un accoppiamento perfetto dura tantissimo. Adesso la uso poco ma per parecchio faceva una media di 4/5 scariche ad ogni uscita settimanale comprese piste 1/8 dove faceva sempre la sua bella figura Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #1918 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2016 Residenza: torino
| motore e corona compromessi da subito
buongiorno a tutti, volevo rendere nota la mia situazione premettendo che non sono un esperto. Ho comprato il mezzo in questione e dopo 3 scariche di lipo il motore e' praticamente andato e l accoppiamento corona pignone risulta in parte danneggiato. Provata normalmente su asfalto. Mi chiedo, puo' valere un discorso di garanzia? Chi bisogna contattare?Il negoziante non e' sembrato disponibile... Grazie a tutti per i consigli.
|
| | |
| | #1919 (permalink) Top |
| User |
Per il motore puoi insistere per fartelo mandare in garanzia. A me successe con un motore di un aereo a distanza di mesi dall'acquisto e me lo mandarono in garanzia a riparare. Dopo 2 mesi mi arrivò una combo nuova. Puntati col negoziante. È già successo anche ad altri che si sputtanasse il motore... Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #1920 (permalink) Top |
| User |
Dopo aver lodato tanto la combo castle che montavo il motore mi ha abbandonato, sembra partita una fase dal comportamento Mentre penso cosa fare ho visto questa combo su HK, TrackStar 1/18th Scale 7.5T Brushless power System (6100kv) (EU warehouse) qualcuno ha avuto modo di provarla? costa meno del solo motore castle e visto che oramai la uso raramente andrebbe anche bene, giusto per farci 3/ scariche ogni tanto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |