| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2015 Residenza: Cittadella
|
2 macchine a 245 euro l'una Poi ho ordinato 2 lipo 2S Cavinato Modellismo a Limena
__________________ Hpi Racing Savage XL Octane 2 Losi Mini 8ight Ex: Kyosho On e Off Road Ultima modifica di maxks : 13 novembre 15 alle ore 12:52 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Aaaah 245 euro l'una.. Mho ci siamo! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Dite che è troppo montare le Lipo 3s con motore originale? Che motore e ESC consigliate per farla volare ?
__________________ Hpi Racing Savage XL Octane 2 Losi Mini 8ight Ex: Kyosho On e Off Road |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Prova. Qualcuno la usa a 3s. È uno stress per tutto, dalla trasmissione all'elettronica. Fai raffreddare tutto bene dopo una scarica e possibilmente monta una carrozza più grande che ti permetta di montare un Dissipatore da 24 mm con relativa ventola. Assicurati inoltre di non tirare il massimo rapporto se proprio non ti serve.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Lascio perdere Fra due settimane mi arriva l'altra e monto le 2S Questa la lascio originale per mio nipote Ho preso una con il giroscopio e una senza Vediamo
__________________ Hpi Racing Savage XL Octane 2 Losi Mini 8ight Ex: Kyosho On e Off Road Ultima modifica di maxks : 13 novembre 15 alle ore 12:52 Motivo: Messaggi troppo ravvicinati nel tempo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Non so se stai cercando di arrivare a 80 messaggi per il mercatino, ma se continui a postare 2/3 messaggi di fila nell'arco di 3 minuti invece che uno solo fatto bene, ti mando in ferie natalizie anticipate.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Facci sapere poi come si comporta quella col gyro.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Mi sono appena arrivate le sway bar. Stavo cercando di montarla all'anteriore ma c'è qualcosa che mi sfugge. So come dovrebbe essere in via teorica e nelle auto vere, ma qui in pratica no. Per esempio :il blocco che tiene l'uniball e che si attacca poi al braccetto tramite la vite deve essere immobile? Sempre quel pezzo se non è più che verticale, finisce che la sway bar vada in contatto con la molla della sospensione. In via teorica dovrebbe essere che quando è tutto montato correttamente e si fa pressione su una ruota spingendola come se fosse compressa dell'asfalto, la sway bar slitta nella direzione opposta e fa pressione sul braccetto opposto? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Di sicuro metto su le 2S sulla mia col Gyro Le Ni Mh originali oltre a durare 10 min non spingono Le prime cariche le avete fatte da 3 Hr?
__________________ Hpi Racing Savage XL Octane 2 Losi Mini 8ight Ex: Kyosho On e Off Road |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |