| | #1202 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Ciao ragazzi, mi sono accorto oggi che la corona si scheggia molto facilmente, infatti ho girato in un piazzale con qualche sassolino e on alcuni punti la corona è scheggiata. Come posso ovviare secondo voi? Meglio corona in ALU o copricorona(che marca eventualmente?). E poi ho bisogno dei porta spine dei bracci anteriori in ALU . poi vedo che le corone e i bracci li vendono in set(3corone e tutti e quattro i bracci). Non si possono trovare sfusi? Mi sapreste poi consigliare un accoppiamento pignone corona l'allungo di ripresa e medio? Grazie 10000
|
| | |
| | #1205 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
penso si finisca verso le 16-17. le qualifiche iniziano alle 9. se sei interessato al mezzo senza elettronica ,con solo il servo(come elettronica) la vendo per 90 euri e con un po' di ruote.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #1206 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per l'offerta ti ringrazio ma se devo prenderla opto per la versione drake,troppo bella ![]() Ps.buon divertimento per domani | |
| | |
| | #1207 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Purtroppo niente gara mini 8 domani all ibr perché c erano solo 5 inscritti
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #1208 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: Monza
|
Una volta che uso la macchina fuori. e si è mezza disfata... Quasi subito ho perso il grano che stringe il "bicchiere" della trasmissione, sull' asse che porta il moto alla trasmissione anteriore (B1929), poi ho rotto il paracolpi anteriore in plastica. Ieri avevo acquistato l' upgrade che mi avevate consigliato, per il ferno del quadrilatero delle sospensioni anteriori, acquistando quello in alluminio della Vaterra, ora vedo se trovo anche questi pezzi per avere performance superiori. Qualcuno sa il diametro ed il filetto del grano del bicchierino della trasmissione? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |