Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 13, 21:54   #611 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Eccolo
Arco e Frecce. RPMRACING PARAURTI ANTERIORE PER MINI8IGHT
Vecchio 13 aprile 13, 22:49   #612 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Si con la 3s vola e si sfracella....
Comunque hai ragione ha voglia di spenderci su c'è l'abbiamo tutti

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
be io sono capace ad usarla e non si fa nulla, ci mancherebbe, è fatta apposta il regolatore per montare quelle lipo......

p.s. se vi contro un muro si rompe anche con le 2s.

ciao
remok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 23:17   #613 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Andre se ci mettiamo d'accordo con Fabio lo ordiniamo io il mio l'ho rotto di nuovo all'ibr.......
Vecchio 14 aprile 13, 00:27   #614 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da remok Visualizza messaggio
be io sono capace ad usarla e non si fa nulla, ci mancherebbe, è fatta apposta il regolatore per montare quelle lipo......

p.s. se vi contro un muro si rompe anche con le 2s.

ciao
Vuoi mettere a confronto lo sforzo della meccanica a 2 che a 3s? Lo sforzo e il consumo generale di tutto il mezzo aumenta in modo esponenziale.
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Andre se ci mettiamo d'accordo con Fabio lo ordiniamo io il mio l'ho rotto di nuovo all'ibr.......
Complimenti! Hahahahah vabe dai io non saprei che ordinare da loro però potreste prendere voi 2.... Percaso sai se hanno ricambi mugen perché sulla 6 ora ho montato la torre di un altro tipo piuttosto simile ma non è lei e la cassa differenziale montata essendo quella vecchia a un foro vite spanato...
Vecchio 14 aprile 13, 02:59   #615 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Citazione:
L'ho ordinato anche io ma ancora non mi è arrivato...
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 03:01   #616 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano74 Visualizza messaggio
Salve Ragazzi, sono nuovo nel campo dell'automodellismo e sotto consiglio di conoscenti ho acquistato questa Losi. Spero di trovare preziosi consigli qualora mi servissero e magari qualcuno di voi che abita a Roma per fare qualche uscita insieme.
Un saluto
Emiliano
Benvenuto, sono anche io di Roma.
Oggi con un altro ragazzo del forum siamo andati alla pista di Manziana, se ti interessa fammi sapere.
Ciao
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 12:47   #617 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano74

Data registr.: 04-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Benvenuto, sono anche io di Roma.
Oggi con un altro ragazzo del forum siamo andati alla pista di Manziana, se ti interessa fammi sapere.
Ciao
Ciao, io ho praticamente acquistato la mia prima macchina ieri e devo ancora accenderla . ma pensi che possa cominciare ad allenarmi sulle piste o magari è il caso di andare prima in qualche spazio ampio tipo parcheggi a fare un po di pratica?
emiliano74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 15:20   #618 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Ciao, io ho praticamente acquistato la mia prima macchina ieri e devo ancora accenderla . ma pensi che possa cominciare ad allenarmi sulle piste o magari è il caso di andare prima in qualche spazio ampio tipo parcheggi a fare un po di pratica?
Prova prima nei piazzali o in qualche spazio aperto e poi semai vai in pista prima devi capire il comportamento del mezzo e come si guida....
http://youtu.be/Oy8Kn5X2ZdM
Ecco qui la mia in pista a Jesolo.... La mia è quella che continua a girare tutta rossa

Vecchio 14 aprile 13, 18:27   #619 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano74

Data registr.: 04-09-2011
Citazione:
Prova prima nei piazzali o in qualche spazio aperto e poi semai vai in pista prima devi capire il comportamento del mezzo e come si guida....
Mini losi 8ight in pista a Jesolo! - YouTube
Ecco qui la mia in pista a Jesolo.... La mia è quella che continua a girare tutta rossa

Molto bravo complimenti.Ma dimmi una cosa......è difficile imparare con le macchine?
Te lo chiedo perchè prima avevo gli elicotteri ma ho lasciato stare, sono veramente difficili e dispendiosi.
emiliano74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 19:31   #620 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Molto bravo complimenti.Ma dimmi una cosa......è difficile imparare con le macchine?
Te lo chiedo perchè prima avevo gli elicotteri ma ho lasciato stare, sono veramente difficili e dispendiosi.
No te lo dico io da imbranato, ho fatto un giorno( e 2/3 scariche quello prima) in fiera a Verona quindi con un sacco si gente e alla fine ero migliorato tantissimo( giravo cmq piano, mi doppiavano ogni due tre giri quelli bravi,ma all' inizio ero un disastro)
Prima impara un po' sul piazzale e gestire il gas in curva e lo sterzo poi ti butti in pista e vedrai che con calma impari, all' inizio i botti sono assicurati ma è normale

Bookmarks