| | #204 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| LRP SHARK Monster Truck RTR 1:18 NOVAK 8,5T Mongoose Brushless + Lipo + Tuning | eBay NOVAK (#3051) Mongoose Micro Brushless System - RC Car ESC + 10.5T Motor | eBay sarebbe perfetto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2012 Residenza: Torino
| volevo sapere dove trovare sul forum un tutorial per verniciare le carrozzerie .Un ultima cosa un consiglio per un regolatore con relativa card per programmarlo niente di costoso facile nel uso per sostituire l'originale grazie.
Ultima modifica di padula : 08 settembre 12 alle ore 15:53 |
| | |
| | #207 (permalink) Top |
|
Oggi ho utilizzato su asfalto la losi ho utilizzato per la prima volta sulla losina la batteria lipo.La carrozzeria originale il pignone del motore da 16 originale regolatore motore originale .La batteria e' una fullpower da 1800 mah 2s lipo 30- 45c ,premetto che e'la prima volta che uso la lipo su un automodello ma mi sono stupito delle temperature raggiunte dal motore e Esc al contatto con le mie dita risultavano molte "calde ".Ora mi chiedo se il comportamento in tema di temperature e'normale ,se e' dovuto alla carrozzeria chiusa originale ,il pignone motore corto originale .Forse e'il caso di acquistare un termometro .Cosa mi consigliate??Grazie
|
| | |
| | #208 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a 3s fonde tutto, ti occorre un dissipatore con super micro ventola e la esc orginale devi mettergli una ventola in qualche maniera ,altrimenti dopo 3 minuti va in protezione. userei il 14 a 3s . poi devi aprire il "vetro "anteriore completamente altrimenti con la carrozza standar ermetica non passa aria.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #209 (permalink) Top |
|
La lipo utilizzata e 2s .Per quello che posso dire mi sono convinto anche io che bisogna aprire la carrozzeria per far circolare aria e far respirare l'esc .Potresti indicarmi un link per un ventolina per Esc che potrei farci stare .Mi rimane il problema temperatura al motore ,magari apro altre apertura sulla carrozzeria .Comunque appena riesco a verniciare la carrozzeria nuova con le forme della mini sicuramente ci sarà piu spazio per ventole dissipatori ed Esc e motore non soffocheranno piu 'facilmente .Ti ringrazio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |