Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 10:10   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
Io la radio originale non l'ho nemmeno provata...gli ho montato subito la mia sanwa..
Io con la radio originale l'ho provata due minuti ed aveva qualche piccolo intoppo, ho dovuto rifare il binding un paio di volte poi alla fine funzionava…
Il giorno dopo però ho sosituito ricevente e radio con quella che uso sugli altri modelli.
Il servo è originale e la uso su pista erba/terra molto molto bucherellata…
Risultati:
zero problemi al servo, zero rotture, macchina perfetta anche su terreni difficili.
Unico neo riscontrato:
il motore scalda un po’ e forse in estate dovrò studiarci qualcosa
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 10:20   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Io con la radio originale l'ho provata due minuti ed aveva qualche piccolo intoppo, ho dovuto rifare il binding un paio di volte poi alla fine funzionava…
Il giorno dopo però ho sosituito ricevente e radio con quella che uso sugli altri modelli.
Il servo è originale e la uso su pista erba/terra molto molto bucherellata…
Risultati:
zero problemi al servo, zero rotture, macchina perfetta anche su terreni difficili.
Unico neo riscontrato:
il motore scalda un po’ e forse in estate dovrò studiarci qualcosa
ottimo....avevi anche tu problemi di trimm sullo sterzo con la radio originale??? e che radio hai messo???
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 07:50   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
Ieri ho portato in pista la losina e dopo 1/2 giro un truggy 1/8 mi sale sopra...risultato torre ammo anteriore in carbonio distrutta ma cosa piú grave si è rotto anche il coperchio della scatola differenziale alla quale è attaccata la torre..quindi subito di corsa a prendere il ricambio ritorno in pista rimonto tutto peró anche se ho ripreso anche la torre in carbo gli ho rimesso la vecchia in alluminio perchè secondo me è stata la rigiditá del carbonio a far rompere il coperchio differenziale...se avessi avuto quella in alluminio sicuramente si sarebbe piegata senza causare altre rotture
Per il resto mi sono divertito e sono soddisfatto delle prestazioni della losina in una pista dove girano buggy e truggy 1/10 1/8
Soddisfatto anche delle lipo hyperion 20 minuti a pacco ..temperature esc mamba micro 30° e motore losi 40° certo che ieri era una giornata da 16° vedremo quando arriverà il caldo..
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 16:29   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Messaggi: 107
Grande!!! Davide contro Golia!!
Ma riesci a stare dietro ai bestioni 1/8?
..certo che la prima cosa che ho pensato andando a vedere la pista qua dietro dove giravano 1/8 solo scoppio è stata questa...se porto la mini 8ight qua dentro ... Me la schiacciano!!!
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 21:14   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Grande!!! Davide contro Golia!!
Ma riesci a stare dietro ai bestioni 1/8?
..certo che la prima cosa che ho pensato andando a vedere la pista qua dietro dove giravano 1/8 solo scoppio è stata questa...se porto la mini 8ight qua dentro ... Me la schiacciano!!!
Guarda dietro alle 1/8 ma davanti alle 1/10...
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 09:46   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
Guarda dietro alle 1/8 ma davanti alle 1/10...
con la mini puoi stare davanti solo ad un'altra 1/14 ,come fai a competere con le 1/10??
a parità di pilota ovviamente!

non so se avete visto in fiera a vr quello che guidava il moschino era trombelli ,mica un pinco pallino! quanto poteva contro le 1/10 2wd ?? nulla !se gli riusciva a non capottare in 1 giro cmq prendeva 1/4 di pista al giro ....se la guida uno che non è trombelli il problema non si pone nemmeno ,non c'è proprio la possibilità di confronto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 16:59   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con la mini puoi stare davanti solo ad un'altra 1/14 ,come fai a competere con le 1/10??
a parità di pilota ovviamente!

non so se avete visto in fiera a vr quello che guidava il moschino era trombelli ,mica un pinco pallino! quanto poteva contro le 1/10 2wd ?? nulla !se gli riusciva a non capottare in 1 giro cmq prendeva 1/4 di pista al giro ....se la guida uno che non è trombelli il problema non si pone nemmeno ,non c'è proprio la possibilità di confronto.
ti parlo di 1/10 rtr non da competizione e guidate da gente comune che si diverte in pista la domenica....comunque non sottovalutare la losina se poi monta una combo mamba micro pro da 6800 kv
Ovvio che se mi metti in pista 1/10 kit guidate da piloti mi devo spostare...
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 17:46   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la micro losi è il mio sogno ,la vorrei anch'io ,mi devo prima sbarazzare di alcuni mezzi.

l'ho guidata mi serve per partecipare al campionato traxxas .
visto che non posso prendere traxxas per ovvi motivi ,correrò con la losina trasformata stradale e con carrozza traxxas.

devo sbarazzarmi al più presto di quel catorcio di carisma perchè a breve la prendo a fucilate dal odio che provo per lei.
il bello è che me lo avevano ance detto !!!!!
non la avessi mai presa !!!!un bidone di carbonio travestito da supercar ma progettato per resistere si e no alla metà degli sforzi del suo motore,macina tutto ,trasmissione, bicchierini,sfere frizione ,spingidischetti frizia, cola nel vero senso della parola il parastrappi ,o lo si blocca o lo sfonda..........spinette che durano 2 uscite.........un sistema di leveraggio sterzo che se non ti chiami Mc Gyver non ci vai dietro ,perchè è tutto microscopico, servi che esplodono .......
cioè ad ogni uscita o la restauri o puoi essere certo che ci sia qualche cosa di andato.
poi i pezzi vengono venduti tutti accoppiati .
fai fuori un bicchierino ti costa 32 euro cioè il diff intero!!!!
la odio !!!!!!!!!
ha solo un gran pregio ,quando è tutta ok va da paura ,per il resto vale meno che un pacchetto di fortuna rosse o peggio Ms .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 17:56   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con la mini puoi stare davanti solo ad un'altra 1/14 ,come fai a competere con le 1/10??
a parità di pilota ovviamente!

non so se avete visto in fiera a vr quello che guidava il moschino era trombelli ,mica un pinco pallino! quanto poteva contro le 1/10 2wd ?? nulla !se gli riusciva a non capottare in 1 giro cmq prendeva 1/4 di pista al giro ....se la guida uno che non è trombelli il problema non si pone nemmeno ,non c'è proprio la possibilità di confronto.
Sai se gira qualche video di Trombelli a verona ? Vorrei vederlo all'opera con la losina...
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 18:06   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maverik 77
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
A proposito di 1/10 mi piacerebbe ricomprane una a 12 anni avevo una Thunder shot della tamiya..mitica ..
Datemi un consiglio 2wd o 4wd ? Qual'è il meglio sul mercato ?
Scusate se sono fuori argomento...
__________________
Losi mini 8ight (mamba micro pro-xcelorin 4500kv-hitec hs 225 MG)
Losi 22 ( R10 pro 160A-robitronic 7.5T-savox 1258 TG)
Maverik 77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread tobyax Automodellismo scalers/crawlers 87 19 ottobre 18 00:35
Team Losi Racing 22 B/T Official Thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 374 04 dicembre 16 00:21
Cerco Losi mini 8IGHT Det89 Compro 4 14 marzo 13 10:09
team losi mini 8ight 1/14 davirex Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 15 dicembre 11 20:13
Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E illez Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 29 settembre 09 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002