BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Delicatine queste auto moderne... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/240446-delicatine-queste-auto-moderne.html)

ulisse031 24 febbraio 12 16:31

Vendo rtr caster racing sk-10... no dai scherzo!!!!

Tremo per i differenziali, nella speranza di salvaguardarli il più possibile ho programmato l'esc per avere una rampa di accelerazione 4/5 (di default era 5/5) e un freno a 3/5 (di default era 5/5) retromarcia disattivata.

Conterà qualcosa? Non so, ma mi auguro di si.

dario77 24 febbraio 12 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 3060013)
non era un rtr

:blink:

e cos'era? Una Losi?:fiu:

andry-96 24 febbraio 12 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 3060006)
aspetta di avere i primi problemi ai differenziali,perchè prima o poi:rolleyes:.......
per ora non hai visto nulla, per questo consigliavo la hyper tt.

io pure

pappa 24 febbraio 12 19:31

Ho capito , è molto carina ma fragilina come quasi tutte le 1/10 :mellow:

Effettivamente fanno delle cose che qualche anno fa erano impensabili......è normale che qualcosa ceda!!

Miguelon 24 febbraio 12 19:35

Più spendi meno spendi....se compravi una Losi di sicuro questi problemi non li avevi.
Poi certo se vai a sbattere forte ...c'è poco da fare!!!

canyon 25 febbraio 12 09:39

la rtr caster e un po fragile, questo lo visto anche in pista, ma un confronto con un tempo e inpossibile, i mezzi odierni sono decisamente piu prestanti e anche se uno non se ne accorge di botte ne prendono, specialmente agli inizi quando uno non e praticissimo del mezzo e cerca di portarlo al limite.
Non pensare che con altri marchi piu cari non rompi, sono piu prestanti ma non piu robuste, e lo vedo in pista a venaria, e poi ogni mezzo ha il suo punto debole, e a volte questo pezzo puo variare a secondo del proprio stile di guida, io ad esempio sulla schumacher rompo sempre due parti che nessuno rompe, in compenso non ho mai rotto un braccetto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ulisse031 25 febbraio 12 18:27

Ho ritrovato il braccetto della trasmissione e ho sostituito il servo con uno dei tanti che mi sono avanzati dagli anni della gioventù.
Ho capito come ho sgranato il servo, ma come sia uscito il braccetto della trasmissione è un vero mistero :o: :blink: :unsure:
Facendo mente locale è uscito sicuramente durante l'ultima piroetta carpiata volante, ma è impossibile reinserirlo senza svitare un paio di viti... va te a capire....

Duzzo 25 febbraio 12 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 3060013)
ragazzi, qualche mese fa ho comprato una 1/10 buggy, provata 2 volte e rivenduta subito, troppo fragile e la mia non era un rtr

...eventualmete per sapere che mezzo era cosi casomai ci giriamo alla larga vuoi prima una ricarica telefonica per compenso delle info ?:icon_rofl

i2701 25 febbraio 12 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 3061734)
...eventualmete per sapere che mezzo era cosi casomai ci giriamo alla larga vuoi prima una ricarica telefonica per compenso delle info ?:icon_rofl

l'ho ancora scritto in firma:fiu: ho provato, ma le buggy 1/10 non mi piacciono per niente, le ho viste girare anche da fioroni ma non riesco proprio a farmele piacere, vai a sbattere hai chiuso, parere puramente personale, quindi, che gli amanti della catogoria non si offendano e non inizino una polemica, a me non piace ad un altro strapiace, punto:shutup::shutup:
comunque se mi vuoi caricare la carta...... affare fatto:P

Psicotico 25 febbraio 12 19:18

sinceramente piu che di dividere le auto tra "vecchie" e "nuove", le dividerei tra "bidoni" e "fatte bene" :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002