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Vecchio 24 febbraio 12, 14:43   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ulisse031
 
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Post Delicatine queste auto moderne...

Ho comprato venerdì scorso la SK-10 con batterie lipo 4800 mAh, l'ho usata fin'ora 4 volte,

Ho girato sabato 30' senza nessun inconveniente
Ho girato domenica 25' e una ruota è andata per i fatti suoi (il frena filetti ha fallito il compito)
Ho girato martedì 20' e una vite del sistema di sterzo si è svitata facendomi fare un dritto da paura (senza conseguenze per la macchina)
Ho girato oggi per una mezzoretta e mi si è sgranato il servo, inoltre ho perso uno dei due braccetti omocinetici della trasmissione posteriore (non ho idea di come sia successo)

La tratto anche parecchio bene (credo) niente pista, ho un giardino parecchio grande e giro avanti e indietro li, cercando di imparare le traiettorie ecc, certo, ogni tanto mi ribalto, ma credo capiti a tutti....
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Qual'è l'auto moderna ?
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:42   #3 (permalink)  Top
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Qual'è l'auto moderna ?
Una sk-10, rispetto all'ultima volta che ne ho comprata una (20 anni fa) è moderna, poi magari non è moderna in senso assoluto.
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:47   #4 (permalink)  Top
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Una sk-10, rispetto all'ultima volta che ne ho comprata una (20 anni fa) è moderna, poi magari non è moderna in senso assoluto.
e quella che avevi era più resistente? Quale mezzo era?
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:48   #5 (permalink)  Top
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ma che marca è ? scusa ma non la conosco.....TT , Kyosho , tamiya,Mugen......
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:52   #6 (permalink)  Top
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e quella che avevi era più resistente? Quale mezzo era?
Purtroppo non me lo ricordo più, è passato troppo tempo, anche perchè avevo abbandonato del tutto la passione per le macchine per 20 anni, mi è ripresa da pochissimo...certo era ben più resistente, il massimo che mi succedeva era lo sgancio del comando dello sterzo o la sgranatura del servo, sempre dello sterzo, certo andava un po' più piano...

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ma che marca è ? scusa ma non la conosco.....TT , Kyosho , tamiya,Mugen......
Scusa hai ragione, è che se metti sk-10 in google appare subito, davo per scontato fosse inutile specificarlo.
E' una caster racing, sk10 versione rtr.

Ultima modifica di jari81 : 24 febbraio 12 alle ore 17:45
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:55   #7 (permalink)  Top
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Per certi versi hai ragione, è sceso il peso dei modelli ma anche la loro robustezza... Ho visto che molti buggy attuali ad esempio hanno pali della trasmissione belli leggeri ma da neanche 3 4 mm contro i 5 6mm di un mezzo vecchio.. Magari ci sono meno rischi di far fuori braccetti ecc per il minor peso peró mi sembrano un pó piú fragili nel complesso ma sicuramente più prestazionali!
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Vecchio 24 febbraio 12, 15:57   #8 (permalink)  Top
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certo andava un po' più piano...
Bravo, è proprio qst che volevo sentire.
A resistenza le odierne rtr sono inferiori anche alle passate GIG NIKKO!

Ma la nikko andava a 10/15Kmh, non cappottava, e non c'era bisogno di imparare le traiettorie.

Oggi una rtr brushless viaggia a 80Kmh, fa salti di due metri e può rotolare in cappottamento per decine di metri...

Il paragone non è fattibile...
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Vecchio 24 febbraio 12, 16:20   #9 (permalink)  Top
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aspetta di avere i primi problemi ai differenziali,perchè prima o poi.......
per ora non hai visto nulla, per questo consigliavo la hyper tt.
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Vecchio 24 febbraio 12, 16:23   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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ragazzi, qualche mese fa ho comprato una 1/10 buggy, provata 2 volte e rivenduta subito, troppo fragile e la mia non era un rtr
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