| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011
| Catene da neve
Ciao a tutti! Volevo postare qualche foto delle catene da neve che mi sono costruito per il Summit, ditemi che ne pensate ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2011
| Citazione:
lo puoi notare nella sezione in basso a destra della prima foto!
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
bel lavoro! le volevo fare anche io sul truggy... anzichè il fil di ferro, prova ad usare le molle in trazione! agganci, loro tirano e via!
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
eh eh, quando mi era preso il pallino di farle, avevo guardato per bene quelle delle macchine vere. poi, per paura di guasti all' elettronica ho desistito...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io sul summit un 'inverno per non stare a sbattermi a far le catene ho appunto provato le fascette(le facevo passare dentro al foro che si crea all'interno delle y del cerchio,ovvero dove si sdoppiano le razze)e andavano ..ogni tanto ne strappavo una e non erano belle esteticamente,ma funzionali sì comunque a lungo andare credo che le fascette avrebbero rovinato la gomma essendo così sottile e delicata la gomma originale del summit..magari con altre ruote potrebbe funzionare,ma comunque con le gomme del summit originali mi sento di sconsigliare le fascette..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |