![]() |
no ehhh chioscio no :lol: ma stai ancora li a pensarci? prendi sta benedetta DEX410 e salutami Davide :wink: |
Citazione:
mi dispiace canyon sei stato vittima di un complotto:lol: |
Ciao a tutti,anche io sarei intenzionato a pendermi la dex 410 v3 perchè, con il gioccatolo che ho adesso, nn riesco a fare piu di due giri di pista che ho gia rotto qualche cosa....:uhm: però ho gia in possesso motore e regolatore robritronoc (motore:platinum brushless 10.5T, regolatore:speedstar brushless 8.5) secondo voi riesco a montarlo o è come cercare di togliere il sangue dai muri?????:fiu::fiu::fiu: |
Attualmente i modelli che girano da noi sono 3, dex 410, b44.1 e cat sx 3 Sono tutti e 3 modelli molto competitivi, ma bada che un 4wd va montato con molta attenzione e la manutenzione non è poca se vuoi che vada tutto liscio. In un anno emmezzo ne ho sentite di tutti i colori su ste macchine, io ho posseduto una cat prima versione e attualmente giro con una b44.1, posso assicurarti che i materiali sono di qualità molto alta per questi 2 modelli e sono entrambi performanti. Chi possiede una durango in pista ne è molto contento ed il modello è sicurmente performate. Scegli in base al gusto e soprattuto in base alla reperibilità dei ricambi, se hai la possibilità di avere qualcuno che te li vende in pista sei a posto |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002