Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 12, 15:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Losi Truck Ifmar

Per la RC10T4.1 mi hanno consigliato ho le TRUCK IFMAR PIN o le TRUCK IFMAR STUD.

Fatta esclusione per il diametro (2.2"), volevo sapere se qualcuno conosce le dimensioni della larghezza di questi due modelli.

Grazie.
sorgiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 18:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
......intanto dipende molto dal terreno, comunque io sui cerchi asso ti consiglio di mettere proline le losi sono di una gomma più spessa perché i cerchi losi anno il canale dove si inserisce la gomma più largo quindi una volta individuato il terreno su cui le userai se le trovi prendi l'equivalente della proline che monta meglio sui cerchi asso .

.............se poi propio vuoi le losi rifili bene gli spigoli interni dei bordi interni quando ci passi la carta o il dremel per levare il lucido(altrimenti si incollano male ) calchi un pò di piu e assottigli un po i bordi .

...............la larghezza è uguale alle originali e a la maggior parte delle gomme da 2.2 da truck fatta eccezione per gomme all terrain o gomme da asfalto tanto più che son gomme omologate da gara .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
le ifmar pin vanno molto bene in pista su una superficie di terra morbida e polverosa...

comunque ci siamo trovati bene anche con le step pin, LOSA7636R Rear Truck 2.2 Step Pin Tire w Inserts Red 2 by Losi & Associated Parts House

sono gomme che hanno i pin un po piu pronunciati e vanno benissimo su piste con terra morbida mista erba...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 19:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da sorgiulio Visualizza messaggio
Per la RC10T4.1 mi hanno consigliato ho le TRUCK IFMAR PIN o le TRUCK IFMAR STUD.

Fatta esclusione per il diametro (2.2"), volevo sapere se qualcuno conosce le dimensioni della larghezza di questi due modelli.

Grazie.
secondo me dovresti prendere le ifmar stud (o l'equivalente della proline ammesso che ci sia) io le ho tutte e 2 e le stud per me sono meglio per un uso a 360° le pin hanno dei pinerini minuscoli (premetto: le ho montate e mai usate perche aspettavo di trovare il terreno giusto!) mi da l'idea che tempo 2/3 lipo e le rasi a zero!!le stud non vanno male sia su terreni sintetici che su terra morbida o dura.
per il discorso cerchi ha ragione Duzzo: dovrai incollarle con perizia perche le gomme losi sono leggermente piu larghe di diametro interno (io ad esempio le ho montate su cerchi hpi) e rischi che a fine lavoro ti ritrovi ad avere le gomme incollate un po storte!le proline indubbiamente calzano meglio
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Desert truck Losi 1/10 giacomo.costigliolo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 08 ottobre 11 23:20
Losi Desert Truck 9sedici Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 12 marzo 10 05:53
Losi Desert Truck 1:10 afratton Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 26 maggio 09 12:04
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002