| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
| modello fermo da qualche anno, defunto.
Ciao a tutti, ultimamente mi sta tornando la scimmia del modellismo e ho deciso di ripristinare il mio buggy elettrico, ahimè non funziona. più precisamente non risponde ai comandi e ho pensato possa essere il regolatore elettronico.[che però era nuovo, l'avrò usato 2 volte prima di mettere tutto nel dimenticatoio!] è possibile che si sia rotto qualcosa a stare tutto fermo?[oltre le batterie?] quale potrebbe essere la causa? l'elettronica montata [molto old school ed entry-level] è: -regolatore hitec EZX_R PRO -ricevente hitec HP-2RNB -radio hitec RANGER II N grazie a tutti quelli che proveranno a darmi una mano!
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Se non hanno il voltaggio necessario non si accende, mica è rotto! Compra una lipo 7,4 tanto la devi prendere prima o dopo. Provi. Se fuma compri una combo brushless , senno utilizzi quello che hai... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |