08 aprile 16, 23:31 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Frosinone
Messaggi: 39
|
Alla fine l'ho presa anche io!!! Arrivata da poco e non ho ancora potuto provarla!!! Aspetto che arrivi l'adattatore (femmina cx5 maschio deans) Avrei una cosa da chiedervi. (Seconda immagine) Quegli accessori inclusi con la macchina a cosa servono??? So cosa sono gli anti squat, ma questi cosa sono? I numeri che ci sono scritti sopra (tipo 54,55,57) cosa significano? A cosa servono? E poi volevo sapere se qualcuno si è inventato qualcosa per allargare un po le dimensioni del vano batteria. Grazie |
09 aprile 16, 11:35 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: milano
Messaggi: 8
| bella
ciao ragazzi anche io ho da poco preso una 22 ma sto cercando nel forum consigli per il set up iniziale come camber, altezza da terra ant. post. olio ammo. perché dalla scheda del set up originale non la riesco a capire. grazie a tutti.
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10 aprile 16, 11:19 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
| quelli rotondi sono i pompanti degli ammortizzatori. In base al n° di fori ed al loro diametro è come se avessi un olio leggermente più fluido o duro. Il n° li identifica, ma non ricordo se nel manuale c'è una tabella che aiuti a capire cosa siano (avendone prese 2 usate, il manuale l'ho guardato poco). Quelli rettangolari invece sono per spostare il servo avanti o indietro
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
10 aprile 16, 16:47 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Frosinone
Messaggi: 39
| Citazione:
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16 aprile 16, 18:20 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
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ragazzi! sono ormai diverse volte che vado in pista! Il fondo è di terra abbastanza dissestata dalle 1:8... ho un grosso problema che in curva mi va quasi sempre in testacoda... ho provato con delle gomme discrete, a regolare gli ammortizzatori mettendoli più verticali dando più spinta verso il basso, prima al posteriore poi anche all'anteriore, solo che mi sembra che il problema è appena migliorato ma rimane ancora abbastanza accentuato! Il resto è tutto come da scatola! stavo pensando magari con oli di viscosità diversa... per ora ho 27.5 sia anteriore che posteriore! Qualcuno sa consigliarmi? Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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16 aprile 16, 23:33 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
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sulla frizione si, ho provato più tirata e più lenta, il differenziale l'ho montato come da istruzioni! Con il grasso apposito! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
17 aprile 16, 11:13 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
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Io ce l'ho da tutto tirato, mezzo giro in meno! ma quindi vuoi dire che su terra più è lento meglio è? Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
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