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Vecchio 31 gennaio 16, 00:37   #331 (permalink)  Top
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intendi 1.5 cm, comunque appena posso faccio una foto!

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Vecchio 31 gennaio 16, 00:39   #332 (permalink)  Top
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no, non il diametro interno/esterno dell'o-ring, ma proprio il diametro della gomma. A me l'oring va dentro bene al tappo
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Vecchio 31 gennaio 16, 03:40   #333 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
no, non il diametro interno/esterno dell'o-ring, ma proprio il diametro della gomma. A me l'oring va dentro bene al tappo
Io avevo l'or che che faceva da guarnizione sul tappino in basso nero, l'or che andava come fermo da ingrassare (con grasso nero) sulla "rondella" filettata per la regolazione precarico e l'or (quello di cui parlo che andava come guarnizione per il tappo superiore!

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Vecchio 31 gennaio 16, 09:58   #334 (permalink)  Top
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E che spessore aveva?
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Vecchio 31 gennaio 16, 11:12   #335 (permalink)  Top
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di preciso non lo so, ma sarà stato la metà di quello che andava sulla regolazione precarico!

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Vecchio 31 gennaio 16, 11:19   #336 (permalink)  Top
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Nei tappi superiori ci sono questehttp://www.gbracingmodel.it/dettagli.asp?sid=76579610920160131111919&idp=4084& categoria=911
In quello inferiore ce ne sono 2. O grigi o neri a seconda di quanto vuoi scorrevole l'ammo
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Vecchio 31 gennaio 16, 11:44   #337 (permalink)  Top
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Infatti immaginavo! io li avevo più fini!

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Vecchio 31 gennaio 16, 11:55   #338 (permalink)  Top
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Ho preso il kit degli oring di ricambio e quelli dei tappi ammo non c'erano
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Vecchio 31 gennaio 16, 17:13   #339 (permalink)  Top
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Ma se io invece degli or ci metto le membrane non va bene?

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Vecchio 31 gennaio 16, 17:16   #340 (permalink)  Top
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puoi. Anche se, in teoria le membrane le usi su piste bucate. dipende da dove giri
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