| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2011 Residenza: Santa Croce sull'Arno
| Crson Specter da elettrificare
Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum, questo è il mio primo messaggio e spero di non commettere "errori". Mi hanno regalato una buggy carson specter a nitro, la macchina era molto sporca e le gomme erano finite, l'altro giorno mi sono deciso e l'ho smontata e ho pulito tutti i componenti, era la prima volta che lo facevo, oggi l'ho rimontata e con mio grande stupore è partita al terzo colpo e và abbastanza bene. Dopo averci "girato" per un oretta, nel piazzale dietro casa, ho capito che è troppo rumorosa per dove abito quindi ho deciso di elettrificarla, mi date una mano? Premetto che non devo fare gare e che non vorrei spendere più di 150 euro, e fattibile? o sono soldi sprecati? grazie in anticipo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Con 150 non prendi nemmeno una combo brushless usata. Poi serve lipo caricatore e supporti... Vedi un po'... ![]() Vendi quella a scoppio e prendi un rtr volano e non necessitano di eccessiva manutenzione. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
O elettrico te lo puoi permettere. Mantenimento nullo tutto sta nel comprare una volta caricatore batterie e modello decente. Rtr = ready to run , volano = vanno forte le rtr brushless ;) Vedi caster ex-1 rtr brushless |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
se non puoi permetterti una combo costosa puoi optare per qualche combo da hobbyking con lipo ,per il caricatore dipende da quello che devi fare se prendere un caricatore professionale o meno HobbyKing R/C Hobby Store : ESC, UBEC, VR>Car ESC HobbyKing R/C Hobby Store : Brushless Motors>Car Motors HobbyKing R/C Hobby Store : LiPo, LiFe, NiMH Battery>Turnigy Lipoly |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
In Italia la caster 1.5 NON ESISTE NON LA PORTANO - se devi spendere 440 per un kit ti prendi una mbx 6 eco.... La caster mia la posso lasciare senza combo, ma parliamone in privato. Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |