| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Oggi altri 30 minuti di prova per l'Ultima; ancora fuori pista. Sono andato di mattina presto e il fondo era terra ed erba. Per fortuna ho preparato la macchina per un fondo umido... l'ho portata via che era piena di fango. Tutte le impressioni del primo test sono state confermate. Il modello è veramente buono, facile da guidare e divertente. La cosa che mi ha lasciato maggiormente sorpreso è proprio l'ottima guidabilità... nulla a che vedere con uno Slash insomma! Ovviamente l'Ultima, al contrario dello Slash, non è un mezzo da bashing. Il maggior problema del mezzo rimane quello degli ammortizzatori; in particolare quelli posteriori sembra proprio che perdano molto olio. Tra un altro paio di scariche li aprirò e vedrò se hanno effettivamente perso e cosa si può fare in merito. Ah! Oggi è partita un'altra ruota sempre a causa del solito bullone svitato... lo sostituirò perché credo sia proprio rovinato. Probabilmente a breve cambierò motore e regolatore standard con un'elettronica un po' più grintosa. Appena mi sarà possibile mi recherò in pista, vero terreno di gioco per l'Ultima.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
sarei curioso di vederne uno in azione personalmente ho uno slash 2wd e mi ci trovo parecchio bene! ho rivisto solo gli ammo e qualche dettaglio oltre ad una gommatura differente.. ci giro in pista con buoni risultati, non lo vedo così negato magari quello della kyosho va ancora meglio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
A mio modo di vedere il miglior short course per bashing. La grossa forza dell'Ultima è l'ottima guidabilità del modello già così come esce di scatola. Si tratta di un modello derivato da un truggy da competizione e di conseguenza è un mezzo nato per la pista. A detta delle rivista americana RC Cars, tra gli RTR, per la pista, è quello migliore "out of the box". Kola: Hai centrato in pieno i veri difetti di questo RTR. Ammortizzatori indecenti e assali un pò troppo fragili. Per gli assali appena me se ne rompe uno ordino quelli del Blitz by HPI; costano poco, sono molto più robusti e vanno bene anche per l'Ultima. Bisogna soltanto fare un piccolo lavoretto di adattamento nei bicchierini.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Neve a Roma... ho colto l'occasione per una bella corsetta con l'Ultima. Quindi ho impermeabilizzato ricevente ed ESC (30 minuti di lavoro) e montato le "catene" (semplici fascette elastiche). Ecco qualche scatto (purtroppo niente video in quanto ero solo): ![]() ![]() ![]() Divertimento assicurato! Il ghiaccio era talmente duro che due fascette si sono tagliate! Ho fatto anche qualche bel cappottone ma il modello ha retto bene! Inutile dirlo: tenerla era un'impresa!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: casalpusterlengo
| Citazione:
buon divertimentoooov
| |