Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 14:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
HPI Vorza, è divertente?

orrei comprarmi questa macchinetta ma non per andarci in pista, bensì per andarci in delle parti divertenti con il buggy tipo spiaggia, parchetto senza erba e posti simili....ho già una losi 1/24 ma dopo un po mi ha annoiato, percui, visto che ho un bel budget a disposizione, pensavo di prendermi questa....per l'uso che dovrei farci, conviene? Diciamo che in generale non cerco prestazioni, ma tanto divertimento, e avendo un alto budget che posso sfruttare pienamente pensavo di farmela....
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 14:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
io ti consiglio un truggy o un monster se non devi andare in pista !
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
mah guarda, sinceramente non mi piacciono di estetica e per me è abbastanza per non farmi comprare uno di quei due tipi. Io ho visto qualche video sul tubo dove ci andavano su delle dune (col Vorza) e sembrava molto divertente, percui.....
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 14:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
ma appena c'è un sasso non ci puoi andare a causa dell' altezza da terra minima, al contrario un truggy con ruote più grandi e altezza da terra maggiore per più si addice all' utilizzo che vuoi farne tu !
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 14:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
sulla sabbia che sassi ci devono essere scusa? comunque ti ho già detto che non mi piace di estetica il truggy o il monster e non vedo perchè devo spenderci 500 euro se non mi piace.....a me piace il Vorza e tutti i buggy simili.
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 15:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
ciao, per l'uso che ne vorresti fare tu un buggy è molto sconsigliato.
sulla sabbia non va....essendo troppo basso ha difficoltà e infossa.
idem su un terreno troppo sconnesso non faresti altro che massacrare il telaio.
i buggy sono mezzi da pista!!! a limite puoi usarli in un parcheggio abbassando l'assetto e montando ruote da rally game.

un truggy o un monster sarebbe l'ideale.....
nello specifico la vorza è un ottimo modello ,monta una combo che è un mamba monster rimarchiato.Il prezzo nel complesso è molto alto,se pensi che con 450euro ti porti a casa una caster.
Poi fai tu......ognuno è libero di fare quello che vuole,noi possiamo solo consigliarti!
__________________
Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 15:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
apprezzo i consigli....in ogni caso io ci ho trovato moltissimi video su youtube di Vorza che andavano sulla sabbia (anche nel deserto) e non mi pare andassero troppo male....in ogni caso l'ipotesi della pista potrebbe anche avverarsi, ma costa tanto andarci?
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 15:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
il bello è che chiede se gli conviene comprare una vorza, cito testualmente:

"....per l'uso che dovrei farci, conviene? Diciamo che in generale non cerco prestazioni, ma tanto divertimento..."

e poi se qualcuno gli dice di no, e gli si consiglia un truggy o un monster, lui risponde che vuole quella e che gli altri tipi di macchine non gli piacciono..

ma scusa, se sai già tutto, hai già preso la tua decisioni e non ascolti i consigli di chi ne sa più di te, cosa cavolo chiedi?? compra quello che vuoi e non rompere le scatole..

Vedendo il tipo so già che risponderai male, ma non mi frega nulla, le cose stanno così..

P.S. le buggy sono macchine da pista, per cazzeggiare ci vogliono i truggy o monster, non ti far abbindolare dai video su youtube..
inutile comprarsi una formula 1 per girare sulle strade comuni, meglio una Subaru impreza e ti diverti di più.. poi fai come credi, tanto i soldi son tuoi
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 16:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il bello è che chiede se gli conviene comprare una vorza, cito testualmente:

"....per l'uso che dovrei farci, conviene? Diciamo che in generale non cerco prestazioni, ma tanto divertimento..."

e poi se qualcuno gli dice di no, e gli si consiglia un truggy o un monster, lui risponde che vuole quella e che gli altri tipi di macchine non gli piacciono..

ma scusa, se sai già tutto, hai già preso la tua decisioni e non ascolti i consigli di chi ne sa più di te, cosa cavolo chiedi?? compra quello che vuoi e non rompere le scatole..

Vedendo il tipo so già che risponderai male, ma non mi frega nulla, le cose stanno così..

P.S. le buggy sono macchine da pista, per cazzeggiare ci vogliono i truggy o monster, non ti far abbindolare dai video su youtube..
inutile comprarsi una formula 1 per girare sulle strade comuni, meglio una Subaru impreza e ti diverti di più.. poi fai come credi, tanto i soldi son tuoi
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 16:03   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2009
Residenza: città
Messaggi: 79
Simpatico eh?

Scusa ma piuttosto non compro nulla, per me sarebbe come scegliere tra una 500 e una ferrari (non in termini di prestazioni, ma in termini di estetica) e, sapendo che la maggior parte del tempo la userò in città, devo prendere per forza la 500 perchè in città è più comoda. Perdonami, ma sceglierei la ferrari

In ogni caso, se avessi letto il mio ultimo messaggio, avresti capito che avrei potuto comunque usarla in pista di tanto in tanto ;)

e giusto per chiarire, "non rompere le scatole" lo puoi dire a tua mamma o a tuo nonno, ma io non sono ne tuo amico ne tuo parente, ergo ti chiedo di tenere una certa educazione, almeno con me.

Ultima cosa, perchè non dovrei farmi abbindolare dai video da youtube? (<----non prenderla come una domanda di sfida, sto chiedendo seriamente perchè l'uso che ne fanno nei video è sbagliato).
charlieadamski non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hpi Vorza Flux Hp IL GENERALE Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 46 27 novembre 11 18:32
Motore Hpi vorza ginzo92 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 45 02 agosto 10 18:25
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 18 marzo 10 21:40
Hpi Vorza _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 17 marzo 10 22:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002