Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 12, 10:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 36
Smile

ciao ragazzi! visto il tempo avverso che non mi permette di usare la mia mbx6, ho pensato di sopperire alla astinenza da nitro con un mini modello da usare in casa.... ho avuto in passato una losi mini-t, molto divertente, ma ora vorrei qualcosa di meglio... come budget diciamo sui 150 euro
pensavo ad un 1/18 tipo questo:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

o questo

Auto Monster Radiocomandato Scala 1:18 | eBay

cosa ne pensate?
oppure questo non mi sembra male:

1/18 MINI VIPER TR-V6 Elettrica RTR " Ultra Veloce" | eBay

oppure ancora:

auto buggy rc RTR 1/18 COMPLETA IDEA REGALO CASTER | eBay

o questa:

RCX-4000 AUTOMODELLO BUGGY 1/18 ELETTRICO + RADIOCOMANDO 2.4 GHZ hsp himoto losi | eBay

ce ne sono tante in giro è non saprei proprio a quale puntare... il primo monster, esteticamente parlando (e per i colori soprattutto ), è quella che mi piace di piu ma non vorrei buttare 90 euro....

considerate che lo userò esclusivamente in casa, qualche salto sui tappetti, niente di piu... giusto per svagarmi un po

sono appena incappato anche in questa... come specifiche mi sembra la migliore... ma 1/16 non vorrei sia un po troppo grande... cosa dite?
Modellismo Rossi :: THUZD9019 MONSTER 1/16 BRUSHLESS 2,4Ghz

Ultima modifica di jari81 : 08 febbraio 12 alle ore 11:09
ceso88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:13   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
tra tutti i modelli forse l'unico che mi sentirei di consigliarti è la caster 1/18. Gli altri sono di marche sconosciute e se ti serve un ricambio poi dove lo prendi?
Calcola che in casa comuqnue non sono un granchè utilizzabili a meno che tu non abbia spazi abbastanza agevoli dove poter usare una auto con motore brushless ...
Per girare in casa io scenderei di scala .. 1/24 o 1/36 tipo le losi rally o le losi micro T ... certo sono piccoline ma in casa non hanno rivali.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2011
Residenza: casalpusterlengo
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
tra tutti i modelli forse l'unico che mi sentirei di consigliarti è la caster 1/18. Gli altri sono di marche sconosciute e se ti serve un ricambio poi dove lo prendi?
Calcola che in casa comuqnue non sono un granchè utilizzabili a meno che tu non abbia spazi abbastanza agevoli dove poter usare una auto con motore brushless ...
Per girare in casa io scenderei di scala .. 1/24 o 1/36 tipo le losi rally o le losi micro T ... certo sono piccoline ma in casa non hanno rivali.
Quoto jari in casa le micro losi sono le migliori
robi-mbx6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
in casa vai sicuro con la losi micro-t 1/36.. le 1/18 sono comunque troppo grandi per giocare in casa (a meno che non ti faccia una pista in garage)

quindi i miei consigli sono questi: se la vuoi proprio la 1/18 io ho la LRP Shark , la trovi anche sotto i nomi duratrax vendetta, ftx blaze, anderson mb4 ed e' una cannonata;

altrimenti il meglio e' scegliere la losi micro t (scala 1/36, che ho personalmente e ti assicuro che e' un gioiello) o micro rally (1/24 ed e' 4x4);

Con la micro t per esperienza personale ti so dire che va gia molto bene stock, poi ci sono moltissimi upgrade che la fanno andare ancora di piu (sui tappeti sei sempre a 2 ruote) e che data la dimensione minima non costano un piffero (ad esempio il motore brushed piu potente lo paghi una decina di euro)
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Cosiglio anch'io la micro-t, io ce l'ho con le lipette e viaggia addirittura troppo per la casa
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 12:28   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 36
per il discorso ricambi avete ragione... la mia perplessità era anche quella..
mi state incuriosendo con questo losi micro-t! ma mi sembra proprio piccolo.... come dicevo ho già avuto il mini-t e come dimensioni per la casa era perfetto...
ceso88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 12:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
le 1/18 sono troppo grandi da giocarci in casa,a meno che tu non viva in un capannone
se le losine non ti piacciono guarda la Takara Tomy
sono ancora meglio delle losi da giocarci in casa

__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 13:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: roma
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
le 1/18 sono troppo grandi da giocarci in casa,a meno che tu non viva in un capannone
se le losine non ti piacciono guarda la Takara Tomy
sono ancora meglio delle losi da giocarci in casa

veramente belle.
io ho una losi 1:36 e mi ci diverto tantissimo.

tu dove hai preso la takara?
peterpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 13:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da ceso88 Visualizza messaggio
per il discorso ricambi avete ragione... la mia perplessità era anche quella..
mi state incuriosendo con questo losi micro-t! ma mi sembra proprio piccolo.... come dicevo ho già avuto il mini-t e come dimensioni per la casa era perfetto...
piccola e' piccola, sta tranquillamente nel palmo della mano, ma fidati che per la casa e' il massimo.. inoltre da stock riesci a sfruttarla tutta anche in spazi minuscoli (con la lipo inizia a diventare comunque troppo veloce)

comunque c'e' anche il thread ufficiale, hai a disposizione piu di 200 pagine in cui trovi tutte le domande e tutte le risposte possibili immaginabili sul microbo, facci un salto
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 16:29   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: taranto
Messaggi: 161
chi vende queste takara tomy in italia?
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini frigo fatto in casa. Guglio Circuiti Elettronici 5 18 giugno 10 22:10
Consigli preliminari per usare GMFC ilsindaco66 CNC e Stampanti 3D 4 03 gennaio 09 17:33
Consigli Per Usare Un Buggy angelocu Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 06 novembre 08 02:32
Posso usare il mio motore per un Katana mini? skyghost Aeromodellismo Volo Elettrico 2 09 febbraio 07 18:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002