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Vecchio 07 novembre 11, 22:33   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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e' da ieri che il mioo ezilla completamente stock non frena piu sia su strada che rialzato sul banco ho controllato ora la frizione e non ha problemi e sul potenziometro quando freno si accende la luce come dovrebbe

forse ho capito e' il telecomando o l' esc xke quando freno anche tutto il ed lampeggia lentemente al posto di avere luce continua

Ultima modifica di jari81 : 07 novembre 11 alle ore 23:18
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 23:03   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Mikado
 
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Mi sa che c'è qualche problema di interferenza tra il radiocomando e l'auto.
Succedeva pure a me. Una volta mentre ero ad un raduno l'auto non ha frenato e si è andata a schiantare a velocità pazzesche! L'ho distrutta completamente... Che tristezza...(ovviamente adesso l'ho riparata ma ci ho speso un botto di soldi).
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Vecchio 07 novembre 11, 23:07   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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il problema e che lo fa sia a casa sia ieri che ero a 30km domani provo a usare il telecomando della mi vecchia radi controlche fa schifo pure a me che uso lo stock dell' ezilla

ho provato a cambiARE telecomando e frequenza ma nn va lo stesso possono essere i motori con le palette consumate

nessuno sa cosa puo essere o cosa posso controllare

Ultima modifica di jari81 : 09 novembre 11 alle ore 23:49
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Vecchio 09 novembre 11, 22:38   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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perfavore nessuno ha qualke consiglio
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Vecchio 11 novembre 11, 10:43   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di 4x4extreme
 
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Non lo conosco ma ho visto le foto sul web... ha 2 motori e 2 esc??
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MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
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Vecchio 11 novembre 11, 12:52   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
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Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
due motori e un esc solo.
Partendo dal presupposto che le batterie del modello e della radio siano cariche , e che tu abbia i trim della radio a zero credo che sia possibile che:
- uno dei due motori ti abbia salutato (spazzole o altro)
- l'esc si sia stufato di funzionare.

Il problema con l'esc di serie dell'e-zilla (che è identico all'e-savage dell'hpi) è che non esistono istruzioni per fare il set-up del'esc, infatti viene riportato sul sito hpi che :
"
Controlling everything is a special dual motor, dual battery GT 14.4 volt electronic speed controller (ESC) which regulates the power to the motors. It features a tall purple aluminum heatsink to shed any excess heat and also has a reverse function so you can back out of trouble. With a fully proportional throttle you'll have fine control over the E-Savage! Setup is a breeze, too: a fully automatic setup function makes sure all you have to do is turn on the ESC to get it dialled in - no complicated setup procedures are required!
"
Cosa fare ?
- Controllare che il trim del gas sulla radio sia a zero
- smontare i pignoni dei motori e vedere come si comportano i motori accelerando e frenando potresti scoprire che uno dei due motori è andato.

la cosa strana è che avendo avuto l'e-zilla per molto tempo ed avendolo usato e maltrattato a lungo l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi è proprio stato l'esc, che anzi ho sempre trovato ottimo.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
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