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| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
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e' da ieri che il mioo ezilla completamente stock non frena piu sia su strada che rialzato sul banco ho controllato ora la frizione e non ha problemi e sul potenziometro quando freno si accende la luce come dovrebbe forse ho capito e' il telecomando o l' esc xke quando freno anche tutto il ed lampeggia lentemente al posto di avere luce continua Ultima modifica di jari81 : 07 novembre 11 alle ore 23:18 |
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| User |
Mi sa che c'è qualche problema di interferenza tra il radiocomando e l'auto. Succedeva pure a me. Una volta mentre ero ad un raduno l'auto non ha frenato e si è andata a schiantare a velocità pazzesche! L'ho distrutta completamente... Che tristezza...(ovviamente adesso l'ho riparata ma ci ho speso un botto di soldi).
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
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| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
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il problema e che lo fa sia a casa sia ieri che ero a 30km domani provo a usare il telecomando della mi vecchia radi control ho provato a cambiARE telecomando e frequenza ma nn va lo stesso possono essere i motori con le palette consumate nessuno sa cosa puo essere o cosa posso controllare Ultima modifica di jari81 : 09 novembre 11 alle ore 23:49 |
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| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
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Non lo conosco ma ho visto le foto sul web... ha 2 motori e 2 esc??
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
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| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso |
due motori e un esc solo. Partendo dal presupposto che le batterie del modello e della radio siano cariche , e che tu abbia i trim della radio a zero credo che sia possibile che: - uno dei due motori ti abbia salutato (spazzole o altro) - l'esc si sia stufato di funzionare. Il problema con l'esc di serie dell'e-zilla (che è identico all'e-savage dell'hpi) è che non esistono istruzioni per fare il set-up del'esc, infatti viene riportato sul sito hpi che : " Controlling everything is a special dual motor, dual battery GT 14.4 volt electronic speed controller (ESC) which regulates the power to the motors. It features a tall purple aluminum heatsink to shed any excess heat and also has a reverse function so you can back out of trouble. With a fully proportional throttle you'll have fine control over the E-Savage! Setup is a breeze, too: a fully automatic setup function makes sure all you have to do is turn on the ESC to get it dialled in - no complicated setup procedures are required! " Cosa fare ? - Controllare che il trim del gas sulla radio sia a zero - smontare i pignoni dei motori e vedere come si comportano i motori accelerando e frenando potresti scoprire che uno dei due motori è andato. la cosa strana è che avendo avuto l'e-zilla per molto tempo ed avendolo usato e maltrattato a lungo l'unica cosa che non mi ha mai dato problemi è proprio stato l'esc, che anzi ho sempre trovato ottimo. |
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