| |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Il mio land dopo le ultime modifiche!!! ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: Grassobbio
|
Dai che metto anche io qualche foto... Per iniziare ecco la mia Caster Fusion EX-1.5R: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Miracolosamente dopo tutti i salti incredibili che ho fatto in quel parco l'unico pezzo che si è rotto è il pignone della coppia conica del diff. anteriore: ![]() Ecco anche alcuni altri modelli che ho collezionato: ![]() ![]() ![]() Ecco anche le famose batterie nano-tech che sto usando: ![]()
__________________ Arrma Kraton 1:8 | BLX 2050kV | BLX185 150A | gomme Louise MT-PIONEER | 2x Gens ace 7600mAh 50C 2S |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
le sto usando da un pò quelle lipo e secondo me sono ottime, spingono forte e mantengono le prestazioni fino alla fine, rapporto qualità prezzo impareggiabile
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Io uso le EZ-POWER e non vanno malaccio
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Eccola dopo le ultime modifiche!!! ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |