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| User Data registr.: 30-07-2011
Messaggi: 13
| auto brushless
io ho una hsp brushless con motore 3300KW regolatore 75A uso lipo da 7.4V da 5000 perche quanto do tutto gas l' auto va tutta ad scatti ? solo per la partenza ma dopo non ha piu questo problema grazie ad tutti |
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| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
Messaggi: 908
| Citazione:
Qst effetto però si ha solo con la partenza da fermo, in movimento ( ossia lasci il gas, la macchina comincia a rallentare e ridai gas) non dovrebbe farlo. Se qst è il tuo caso, tranquillo è normale, altrimenti facci sapere!!! | |
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| User |
Ciao, se è una cosa quasi impercettibile è normale, però se è troppo marcato potrebbe essere una questione di connettori, che se non sono saldati bene quando chiedi il massimo della corrente (accelleri da zero a manetta) non riescono a portarla a dovere, quindi puoi provare a controllarli..oppure a me è capitato che spalancando da fermo andava fortemente a scatti, mentre se si accellerava già in velocità andava bene..cambiata la centralina il problema è scomparso, se hai in giro un altra centralina prova a fare cambio potrebbe essere quella..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Se è tutto montato regolarmente le cause sono batterie con pochi C di scarica dichiarati o reali o una rapportatura eccesivamente lunga .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
non voglio metterti in allarme , ma credo che ci sia un problema o alla porta sensori della tua ESC, oppure ai sensori del motore.... se dici che scaldano parecchio i fili, ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa con un 2250kv hobbywing, quando acceleravo andava a scatti esageratamente.. i cavi scaldavano, e poco dopo il motore non dava piu segno di vita.... | |
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