| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Desert truck Losi 1/10
Ciao a tutti gli appassionati di modellismo ![]() questo video l'ho fatto proprio per voi, voi siete stati super gentili con me e io vi ricambierò con questo ...hehehe...spero vi piaccia la macchinina monta un motore brushless 8.5t da 4000Kv devo ammettere che mi diverto parecchio nel deserto ...un ringraziamento particolare a FEBIO BERTINIBuona visione peccato ne sono riuscito a caricare solo uno |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao, come va nel deserto tutto bene? vedo che hai mantenuto la promessa di postarci dei video , e cmq ti dicevo che con quel modello ti divertivi sulla sabbia e poi visto che li diventa notte nel arco di pochi istanti lo ritrovi grazie alle luci ma che batterie usi li-po oppure ni-mh?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...dal belin anche tu di genova? ...si puo girare insieme quando torno | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho visto il tuo pm, scusa ma non ho avuto praticamente tempo sti giorno piu tardi ti rispondo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
aia erogi 80A ampre continui scarsi, che e cmq piu di quello che chiede il motore in continuo ma cmq stressante per la batteria per il tuo prossimo acquisto, ti consiglio qualcosa tipo 5000 mAh con 30C, cosi ti fai delle gran belle scariche senza tirare il collo alle tue lipo e con delle 5000 mAh non e che raddoppi ma allunghi significativamente (mi-chia che parolone lungho ) il run time e secondo me anche un po le prestazioni
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |