Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 15:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauog
 
Data registr.: 24-11-2010
Residenza: Rovellasca
Messaggi: 25
Talking Consiglio per truggy

Ciao a tutti,
fino ad ora ho giocato con un E-Maxx e devo dire che mi sono divertito un mondo. Mi sono divertito sopratutto a smontare e rimontare i pezzi che ho sostituito con degli aftermarket.
Adesso mi è venuta la voglia dello smanettamento. All'inizio ho pensato di rifare da zero l'E-Maxx ma poi mi è venuta la malsana idea di prendere qualcosa da montare.
Sono alla ricerca quindi di un truggy da assemblare ed elettrificare che magari abbia un po' di pezzi di ricambio di aftermarket in modo tale che lo si possa personalizzare divertendosi un po'.
Vi chiedo quindi un consiglio conoscendo solo l'E-Maxx...

Grazie
mauog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 15:44   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Ciao mauog io sono da poco possessore di un hong nor x2crt pro,è un gran bel mezzo,sei quasi al top e lo trovi anche usato se ti metti a cercare in giro,ovviamente oltre a questo ci stanno anche le solite
losi
mugen
xray
kyosho
tutte eccezionali
insomma c'è un sacco di roba,se vai sull'hong nor comunque stai tranquillo,se vuoi vai a vedere anche la mia discussione
"conversione dell'hong nor x2 crt" lo sto elettrificando,oltretutto ti può essere d'aiuto se decidi di prenderlo

ciao
Filo
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 15:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da mauog Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
fino ad ora ho giocato con un E-Maxx e devo dire che mi sono divertito un mondo. Mi sono divertito sopratutto a smontare e rimontare i pezzi che ho sostituito con degli aftermarket.
Adesso mi è venuta la voglia dello smanettamento. All'inizio ho pensato di rifare da zero l'E-Maxx ma poi mi è venuta la malsana idea di prendere qualcosa da montare.
Sono alla ricerca quindi di un truggy da assemblare ed elettrificare che magari abbia un po' di pezzi di ricambio di aftermarket in modo tale che lo si possa personalizzare divertendosi un po'.
Vi chiedo quindi un consiglio conoscendo solo l'E-Maxx...

Grazie
Ansmann terrier 1/8 kit, ottimo prezzo, da montare,pezzi di ricambio ovunque,senza motore e elettronica...insomma te lo fai come piace a te...

Ansmann 1/8th Terrier 2 Truggy ( KIT ) | eBay
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto TRUGGY BETTO Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 23 novembre 10 10:57
consiglio acquisto truggy.....xt8 o 8ight 1.0 frastresaia Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 12 08 giugno 10 22:43
consiglio per truggy 1 16 antony85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 01 febbraio 10 18:56
Consiglio truggy!!! tipsy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 04 ottobre 08 01:04
Consiglio un altra truggy? Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 03 gennaio 08 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002