Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 11, 13:25   #461 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Voglio provare le alternative , le Dominator mi sono sembrate fantastiche ma ho avuto solo 2 treni di morbide , calcolando che la stagione per me è quasi finita nn voglio caricarmi di gomme che poi userò il prossimo anno

Dopo qualche anno di prezzi "giusti" mi sembra che ci sia una nuova corsa ai prezzi degi accessori : se un telaio completo costa 450 euro come possono costare 45 euro ( 10% di 450 ) delle gomme prodotte in migliaia di esemplari da macchine automatiche ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 13:33   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di suino
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: arezzo
Messaggi: 176
cmq x restare in tema di gomme si vero uso molto Aka xke sono le prime che ho acquistato,mi trovo molto bene x la pista dove andiamo le ibeam,ma posso dire che dopo aver provato le Sweep exagon sono rimasto super soddisfatto,il prezzo si aggira sui 35 euro e secondo me o per lo meno x come guido io sono Paurose! poi i prossimi treni che comprerò saranno le rcw 307 x terreni duri ed hanno un costo basso rispetto alle altre...ben vengano poi i treni da 20 euro che in alcune situazioni sono l'uovo di colombo rispetto alle piu blasonate...;)


iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________
LOSI 8ight EU-lettrica
suino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 18:24   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Voglio provare le alternative , le Dominator mi sono sembrate fantastiche ma ho avuto solo 2 treni di morbide , calcolando che la stagione per me è quasi finita nn voglio caricarmi di gomme che poi userò il prossimo anno

Dopo qualche anno di prezzi "giusti" mi sembra che ci sia una nuova corsa ai prezzi degi accessori : se un telaio completo costa 450 euro come possono costare 45 euro ( 10% di 450 ) delle gomme prodotte in migliaia di esemplari da macchine automatiche ?
Pultroppo migliaia di cose vengono vendute a prezzi senza senso ma dato che non se ne puo fare a meno le si compra...
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 19:28   #464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2010
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da suino Visualizza messaggio
cmq x restare in tema di gomme si vero uso molto Aka xke sono le prime che ho acquistato,mi trovo molto bene x la pista dove andiamo le ibeam,ma posso dire che dopo aver provato le Sweep exagon sono rimasto super soddisfatto,il prezzo si aggira sui 35 euro e secondo me o per lo meno x come guido io sono Paurose! poi i prossimi treni che comprerò saranno le rcw 307 x terreni duri ed hanno un costo basso rispetto alle altre...ben vengano poi i treni da 20 euro che in alcune situazioni sono l'uovo di colombo rispetto alle piu blasonate...;)


iPhone 4 white JB with TapaTalk
come gomme anche io uso sweep...exagon extrasoft soft e ora ho un treno nuovo e immacolato di battle star soft...
come consumo penso siano le migliori ripsetto proline...e anche se in centro sono consumate sui lati rimangono intatte e quindi si ha cmq una tenuta laterale in curva...direi ottime...ma purtoppo con la lrp s8 entrambi i treni di exgaon si eran tagliate all altezza del cerchio...quindi buttate prima ancora della loro fine...

poi non mi sono trovato per niente male con le predator mescola sport...insomma gomme molto economiche..ma che ti fanno divertire il sabato pome con gli amici...ovvio non da gara ma da cazzeggio piu che ottime...
16 euro il treno...ovvio piu ss...
dylanshock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 20:04   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dylanshock Visualizza messaggio
come gomme anche io uso sweep...exagon extrasoft soft e ora ho un treno nuovo e immacolato di battle star soft...
come consumo penso siano le migliori ripsetto proline...e anche se in centro sono consumate sui lati rimangono intatte e quindi si ha cmq una tenuta laterale in curva...direi ottime...ma purtoppo con la lrp s8 entrambi i treni di exgaon si eran tagliate all altezza del cerchio...quindi buttate prima ancora della loro fine...

poi non mi sono trovato per niente male con le predator mescola sport...insomma gomme molto economiche..ma che ti fanno divertire il sabato pome con gli amici...ovvio non da gara ma da cazzeggio piu che ottime...
16 euro il treno...ovvio piu ss...
Dove le trovi a 16€ al treno??
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 20:16   #466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2010
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Dove le trovi a 16€ al treno??
predator 1 8 | eBay



Oscommerce


direttamente dal produttore...ovvio ci devi mettere la spedizione...ma se siete vari amici divitedete la spedizione...
dylanshock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 20:34   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dylanshock Visualizza messaggio
predator 1 8 | eBay



Oscommerce


direttamente dal produttore...ovvio ci devi mettere la spedizione...ma se siete vari amici divitedete la spedizione...
Grazie dei link ottimi prezzi!!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 21:41   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2010
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Grazie dei link ottimi prezzi!!!
Di niente
dylanshock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 21:47   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xsimon90x
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 319
andiamo avanti così per 100 pagine?

comunque prezzi uguali agli altri e materiale di poca qualità...
quelle che costano poco sono sport, ovvero? DURE DA CAXXEGGIO!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 21:50   #470 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dylanshock Visualizza messaggio
predator 1 8 | eBay



Oscommerce


direttamente dal produttore...ovvio ci devi mettere la spedizione...ma se siete vari amici divitedete la spedizione...
O buonii!!! quella mescola non vale niente, sono gomme di marmo per niente prestazionali, vanno bene per quelli che iniziano a giricchiare in pista, ma non per noi che abbiamo macchina di un certo livello...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dimensioni massime lipo per mbx6e 916f87 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 giugno 11 19:30
La mia MBX6E work-in-progress..... immarcescibile Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 03 aprile 11 22:15
Finalmente La Mugen Mbx6e!!!!!!!!!!! pedrinogiano Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 29 gennaio 11 02:04
Arriva la mugen mbx6e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 21 settembre 10 17:38
Tommygarage---->Campionato interregionale putro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 10 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002