| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
ciao ragazzi, rispondetemi altrimenti divento pazzo. ho la vorza di un amico che dopo essere stata sistemata in seguito ad una botta presa nella parte anteriore, non ne vuole sapere di andare. o per lo meno va a metà, funziona tutto, si accende, sterza, accellera, solo che ad un certo punta si ferma e più di quello non tira , proprio come se murasse, quando da tirare invece ce ne sarebbe ancora e molto. premetto che ho già aperto il motore ed è tutto in ordine, non saprei magari è l'esc che si è rintronato.... boooohnon ci sto capendo niente .aiuto!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
" proprio come se murasse ![]() " cioe' ????Prova a controllare tutti i cavi che non si sia spezzato o dissaldato qualcosa , capita !! altro controllo sono le spinette che vanno alla ricevente anche quelle da controllare !! Poi potresti tirare giu' le temperature , sembra che quella esc. entri in protezione termica , quindi controlla anche la ventolina del regolatore se funziona regolarmente , una esc ben ventilata anche dopo 2 scariche di fila da 15min. sotto il sole non dovrebbe superare i 60° i miei non toccano neanche i 55° cmq il limite e' intorno ai 60°-70°. Prova anche con un' altro motore x eliminare tutte le possibilita' Se non e' una tra queste cause la vedo male |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Scusami ma non ho capito il problema la macchina va ma a un certo punto smette di funzionare e non va avanti giusto??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sei sicuro che le lipo siano cariche e intatte senza problemi?? Non é che hai toccato qualche parametro nell'impostazione attraverso pc....o nelle impostazioni della radio?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Controlla anche la scorrevolezza del modello, leva il pignone e vedi se il modello scorre bene. Per il resto se non avete modificato nulla a livello di elettronica, non penso sia quello il problema. PS Dai un occhio alle temperature. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |