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Vecchio 27 giugno 11, 13:32   #1 (permalink)  Top
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Elettrificare la xray 808 2010

Come da oggetto volevo sapere se è possibile elettrificare la xray 2010 con componenti originali ?
se qualcuno ha fatto questa conversione potrebbe aiutarmi con i componenti che ci vogliono?
Grazie 1000
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Vecchio 27 giugno 11, 14:45   #2 (permalink)  Top
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Vai sul sito della xray,cerchi i codici dei pezzi della 808e,e poi li schiaffi sulla tua!!!
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Vecchio 27 giugno 11, 15:10   #3 (permalink)  Top
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Vai sul sito della xray,cerchi i codici dei pezzi della 808e,e poi li schiaffi sulla tua!!!
Questo significa che montano lo stesso telaio ?
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Vecchio 27 giugno 11, 15:16   #4 (permalink)  Top
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Questo significa che montano lo stesso telaio ?
la 808e è la versione 2010 elettrificata quindi dovrebbe avere lo stesso telaio, io ho comprato una cellula differenziali e i cuscinetti e sono appunto di quella versione
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Vecchio 27 giugno 11, 15:17   #5 (permalink)  Top
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Ma io guardando sul sito xray vedo che sia il telaio che la posizione del differenziale sono diversi , spero di sbagliarmi ma cosi mi sembra.
Potresti verificare in qualche modo per favore visto che tu hai la stessa?
Grazie
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Vecchio 27 giugno 11, 15:26   #6 (permalink)  Top
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la mia ha il differenziale centrale spostato, non so la tua o quella che dovresti prendere.
potresti postare una foto di quella che devi convertire?
prova a chiedere all'utente andre26 che ha convertito la sua anche se non so che versione ha, tra l'altro la sua è in vendita nel mercatino
io intanto provo a dare un'occhiata
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Vecchio 27 giugno 11, 15:34   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
la mia ha il differenziale centrale spostato, non so la tua o quella che dovresti prendere.
potresti postare una foto di quella che devi convertire?
prova a chiedere all'utente andre26 che ha convertito la sua anche se non so che versione ha, tra l'altro la sua è in vendita nel mercatino
io intanto provo a dare un'occhiata
io potrei darti i codici di quello che serve per elettrificarla (motor mount, portalipo, la struttura che tiene servo/portaricevente che è diverso) ma a mio avviso se prendi il kit di conversione fai prima e forse risparmi pure...togliamo il forse dato che solo per motor mount e piastra che regge il motore sei quasi a 50 euro, il supporto servo è in carbonio ed anche li mi sa che ti partono bei soldini...
prendi un kit e con circa 60/80 euro sei a posto
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Vecchio 27 giugno 11, 15:35   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Ma io guardando sul sito xray vedo che sia il telaio che la posizione del differenziale sono diversi , spero di sbagliarmi ma cosi mi sembra.
Potresti verificare in qualche modo per favore visto che tu hai la stessa?
Grazie
Alla fine tu hai bisogno del motor mount e del porta lipo...il mm si monta al posto di un supporto del diff centrale e il portalipo dove hai spazio
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Vecchio 27 giugno 11, 15:58   #9 (permalink)  Top
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Qualche consiglio sui vari kit tranne lo speed passion che non è adatto ai motori 40/42mm
Domani mattina me la portano a vedere quindi faccio qualche foto e le posto.
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