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Vecchio 14 giugno 11, 07:55   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivanone
 
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Ansmann

ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio, ho visto i mezzi dell'Ansmann e non mi dispiacciono, sopratutto il prezzo (non lavoro) ora è meglio la Mad Rat o la mad Monkey? la prima è la classica 2wd con motore a sbalzo posteriore, la seconda monta il motore davanti agli ammo posteriori (credo ci vigliano anche batterie più piccole)

ANSMANN Racing » Mad Rat

ANSMANN Racing » Mad Monkey
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Vecchio 14 giugno 11, 17:49   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio, ho visto i mezzi dell'Ansmann e non mi dispiacciono, sopratutto il prezzo (non lavoro) ora è meglio la Mad Rat o la mad Monkey? la prima è la classica 2wd con motore a sbalzo posteriore, la seconda monta il motore davanti agli ammo posteriori (credo ci vigliano anche batterie più piccole)

ANSMANN Racing » Mad Rat

ANSMANN Racing » Mad Monkey
La RAT è la vacchia, la MONKEY è quella nuova...
Onestamente ho sempre sentito parlare bene della RAT e mai niente sulla MONKEY...
Magari solo pochi l'anno presa...
__________________
Modelli in continua evoluzione
Blue-T non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 18:02   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivanone
 
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Si ho visto anche io che la RAT è il modello vecchio, ma in linea di massima è meglio il motore dietro gli ammo o il classico dei 2 wd? Le batterie saranno le stesse o per la MONKEY ci vogliono quelle più piccole?
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 19:48   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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discussione gia aperta su questo modello... qui trovi tutte le indicazioni

http://www.baronerosso.it/forum/auto...smann-2wd.html

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Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
Si ho visto anche io che la RAT è il modello vecchio, ma in linea di massima è meglio il motore dietro gli ammo o il classico dei 2 wd? Le batterie saranno le stesse o per la MONKEY ci vogliono quelle più piccole?
il discorso della posizione del motore è questo:

le 2WD con il motore interno come la X6 Xfactory, Scumacher Coguar, kawada Xpro o Mad Monkey , hanno piu una guida "Simile" al 4WD, sono piu semplici ma meno veloci...

mentre le 2WD col motore a sbalzo sono piu veloci, ma piu impegnative da guidare...
la soluzione del motore centrale si usa per lo piu su moquette o erba sintetica, il motore posteriore va meglio su terra...

la Losi 22 permette le due configurazioni...

le batterie sulla Monkey ci vanno le stick di traverso... invece sulla Kawada che è molto simile alla Monkey ci vanno le Saddle pack affiancate...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di jari81 : 15 giugno 11 alle ore 10:18
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 20:15   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivanone
 
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Grazie Kola e scusa se ho aperto una discussione già affrontata
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Vecchio 14 giugno 11, 20:25   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
Grazie Kola e scusa se ho aperto una discussione già affrontata
scusa di niente , figurati , volevo solo farti notare questo post dove ci sono tutti i pareri gia espressi su questo modello...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 11, 20:45   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivanone
 
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Residenza: Gravellona Toce
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Stò leggendo e mi stò convincendo sempre più che i prodotti ansmann siano buoni in rapporto al prezzo e al più presto ordinerò una 2wd
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 09:50   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Ti troverai benissimo, vai tranquillo!

Guarda la firma....
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Vecchio 15 giugno 11, 10:42   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Residenza: torino
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E secondo voi, come va la versione rtr che vendono su modelsport?
Ansmann Racing Mad Monkey Brushless RTR 124000025
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Vecchio 15 giugno 11, 13:12   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
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Ho finito ieri l'altro la X2 pro, praticamente la mad rat evoluzione e anche nn avendo esperienza in macchine rc, devo dire che con un brushless semplice semplice e una lipo 3S cinese va che è una meraviglia. Naturalmente devi avere il dito leggero con 2wd, però è uno spasso. Gli ammo sono favolosi!!!
Sicuramente il prossimo acquisto è un'altra ansmann però 4wd, la royal flash in kit che motorizzerò con un alta brushless senza pretese.
Marco
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
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