| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() | Ansmann
ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio, ho visto i mezzi dell'Ansmann e non mi dispiacciono, sopratutto il prezzo (non lavoro) ora è meglio la Mad Rat o la mad Monkey? la prima è la classica 2wd con motore a sbalzo posteriore, la seconda monta il motore davanti agli ammo posteriori (credo ci vigliano anche batterie più piccole) ANSMANN Racing » Mad Rat ANSMANN Racing » Mad Monkey |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Onestamente ho sempre sentito parlare bene della RAT e mai niente sulla MONKEY... Magari solo pochi l'anno presa...
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Si ho visto anche io che la RAT è il modello vecchio, ma in linea di massima è meglio il motore dietro gli ammo o il classico dei 2 wd? Le batterie saranno le stesse o per la MONKEY ci vogliono quelle più piccole?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
discussione gia aperta su questo modello... qui trovi tutte le indicazioni http://www.baronerosso.it/forum/auto...smann-2wd.html Citazione:
le 2WD con il motore interno come la X6 Xfactory, Scumacher Coguar, kawada Xpro o Mad Monkey , hanno piu una guida "Simile" al 4WD, sono piu semplici ma meno veloci... mentre le 2WD col motore a sbalzo sono piu veloci, ma piu impegnative da guidare... la soluzione del motore centrale si usa per lo piu su moquette o erba sintetica, il motore posteriore va meglio su terra... la Losi 22 permette le due configurazioni... le batterie sulla Monkey ci vanno le stick di traverso... invece sulla Kawada che è molto simile alla Monkey ci vanno le Saddle pack affiancate... Ultima modifica di jari81 : 15 giugno 11 alle ore 11:18 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
volevo solo farti notare questo post dove ci sono tutti i pareri gia espressi su questo modello...
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2011
![]() |
Eccomi...visto che sono stato citato in giudizio dal mio amico Kuter posso dire anch'io la mia sulla Royal Flash...molto simile alla Mad Rat solo che è in configurazione buggy..la mia Royal Flash aveva problemi con i bicchierini differenziale a causa della mia ingordigia...subito avevo montato un ezrun 80A con motore 6000kv(da drift per avere molta velocità...ma bisognava avere delle piume al posto delle dita...poi ho provato un 4000kv per girare in pista...ma anche in questo caso la leggerezza la faceva da padrone...poi con un 2100kv a 2s ce l'ho trovata...un bel mezzo da cazzeggio senza tante pretese ci si puó divertire!!considerando la qualità prezzo il mezzo è molto interessante!!! Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
__________________ Losi 8ight 2.0T XERUN 150A Xcelorin 2100kV 2400kV Hpi Racing Savage Flux 2350,Traxxas E-Maxx |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2011
![]() | Citazione:
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
__________________ Losi 8ight 2.0T XERUN 150A Xcelorin 2100kV 2400kV Hpi Racing Savage Flux 2350,Traxxas E-Maxx | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |