Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 11, 14:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
molto carino...a parte il colore
scherzi a parte è un bel piccolo mezzo ma non mi vorrei soffermare sul primo e ti chiedo...invece il buggy Heng Long Stuck Up come lo vedi? ovviamente con la stessa motorizzazione.
non conosco la marca, dici che è affidabile? per quanto riguarda i ricambi?
comunque culatello sfornane quanti più te ne vengono in mente basta che non siano giocattoli, mi fido
qua la guerra sta nel fatto che la mamma ovviamente lo vuole fashion, il bambino lo vuole pompato e noi dobbiamo trovargli una cosa che non sia esagerata ma nemmeno un chiodo altrimenti a vedere la differenza con i nostri si stuferebbe presto...siamo stati tutti bambini a nostro tempo...io lo sono rimasto
PRESENTEEE!!!!
Sono un felice possessore del buggy henglong!! (vedi avatar)

Proprio ben fatto, differenziali in acciaio, pianale torrette e ammo in alluminio, è stato il mezzo con cui ho iniziato qst hobby. Consigliatissimo, a pari prezzo della stessa qualità non prendi niente. Le Ansmann 1/10 ad esempio hanno le torrette in plastica, per dirne una (certo la marca è un'altro pianeta) e anche con i pezzi di ricambio Gabriele Omnis, inscritto al forum, è venditore ufficiale henglong italia WWW.HENGLONG:IT, serio e affidabile.
Quoto culatello per l'ottimo consiglio!!!

Dimenticavo, puoi fartelo mandare anche senza motore ed esc e prendere tutto su ebay, per risparmiare ulteriormente, certo con i tempi non so se ce la fate.
Io l'ho comprato brushed e poi ci ho messo un ezrun 60a con 12t e 3s lipo, una bomba.
Gli fai un inghippo sulla levetta del radiocomando e stai sicuro che non la 'svampazza' in qualche muretto!!!!!

Ultima modifica di jari81 : 18 giugno 11 alle ore 19:10
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 16:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Allora:

1. Il mini-revo per la pista non va bene (è più un monster ed è troppo potente)

La stessa domanda 2-3 anni fa avrebbero risposto tutti Kyosho LAZER ZX-5, Ora c'è anche la versione brushless ma a quei prezzi meglio l'associated....


.... penso che un consiglio giusto sia di dare un'occhiata alla caster S10B c'è sia in versione KIT (optionata) sia in versione rtr

ecco la discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...wd-1-10-a.html

PS: conta che un kit da competizione costa sui 300 ma ci devi mettere tutto
Concordo la Caster, e visto che sei di torino, manderei il bambino a farlo girare in pista a Vinovo, dove ci sono altri bambini dai 6 anni in su... alcuni tra l'altro fanno gia gare...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 17:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
il bimbo correrà presumo in piste 1/8 quindi il revino e tagliato fuori di netto, è grande quanto una zolla di terra ,non può starci lì in mezzo.
è un mezzo divertente per farci cavolate in piazzale o in pistine 1/10 o su moquette ma nulla di più.

un 2wd 1/10 professionale per un bambino è da escludere ,sono mezzi performanti ,ma per chi li sa far andare ,sono leggerissimi ,ma pagano lo scotto di essere fragili ,almeno nelle mani di un bimbo alla mia xpro darei pochi istanti di vita ,poi in piste 1/8 sarebbe perennemente di traverso .

una rtr 4wd 1/10 possibilmente truggy secondo me è la scelta migliore......gli rtr attuali sono validi .
una hyper tt sarebbe una scelta sicuramente azzeccata ,peccato per il prezzo ,che tra una cosa ed un'altra costa abbastanza.

sicuramente la ansmann rtr buggy 4wd è un modello valido ,così a primo impatto almeno ,però non l'ho mai vista
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 19:06   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
una hyper tt sarebbe una scelta sicuramente azzeccata ,peccato per il prezzo ,che tra una cosa ed un'altra costa abbastanza.
Illuminante come sempre , un periodo mi stava scimmiando quel tryggino ma non l'ho preso perchè troppo uguale alle 1:8.

In questa discussione c'è una foto con i mezzi della hobao a confronto:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-famiglia.html
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 21:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

sicuramente la ansmann rtr buggy 4wd è un modello valido ,così a primo impatto almeno ,però non l'ho mai vista
Io sì, ripeto la marca non si discute, xò le 1/10 hanno troppa plastica, di qualità, ma pur sempre plastica. A pari la Henglong che anche posseggo è incredibilmente fatta bene, tanto metallo e poca plastica resistente...

Quoto ouendano85, x la Caster ma il budget è più elevato...
Cmq Akira75 se vuoi info sulla buggy HL, sono a completa disposizione!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 11, 22:28   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Io sì, ripeto la marca non si discute, xò le 1/10 hanno troppa plastica, di qualità, ma pur sempre plastica. A pari la Henglong che anche posseggo è incredibilmente fatta bene, tanto metallo e poca plastica resistente...

Quoto ouendano85, x la Caster ma il budget è più elevato...
Cmq Akira75 se vuoi info sulla buggy HL, sono a completa disposizione!!!
non appena vedo mio fratello gli parlo e ti faccio sapere se gli interessa, intanto non posso far altro che ringraziarti come ringrazio tutti gli altri per i consigli
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 15:03   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
Un alternativa:
::HPI RACING:: - Crawler King
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 15:08   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akira75
 
Data registr.: 29-03-2011
Residenza: torino
Messaggi: 361
Citazione:
Originalmente inviato da maxim79 Visualizza messaggio
grazie per il consiglio ma dato che verrebbe in pista con noi ci vorrebbe un buggy o un truggy
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 15:12   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2005
Messaggi: 81
E si, allora il CK non è il mezzo + adatto, probabilmente si divertirebbe ovunque... tranne che in pista.
maxim79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 23:31   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 27
Ciao Akira,
sono il papà di uno di quei bimbi di cui parla Kola.
Mio figlio ha 6 anni e mezzo, è dall'inizio dello scorso anno che gira in pista e fa gare. Beninteso: le gare le fa unicamente per divertimento... non per competere nel vero senso della parola.
Si è fatto un anno di 2WD 1/10, però a Vinovo... cioè in una pista per 1/10 dove tutti girano con l'1/10.
Ora è da qualche mese che sta girando con una Losi 8ight in pista da 1/8.
Domenica scorsa gli ho fatto provare una 4WD 1/10, in gara naturalmente!
Vedi quindi che ho una piccola esperienza circa quello che domandi.
Secondo me:

-NON farlo girare ASSOLUTAMENTE con una 1/10 su una pista da 1/8!!!!!!! La fracasserebbe dopo pochi minuti. Considera che inoltre lo obbligheresti a fare una cosa veramente difficile e per nulla divertente, una 1/10 in pista da 1/8 è un incubo!

- Prendetegli una 1/8, non vi deve spaventare il fatto che il bimbo è piccolo e la macchina è grossa. In realtà è smisuratamente più robusta e smisuratamente più facile da guidare.

Purtroppo i due punti precedenti (assolutamente imperativi) non sono molto compatibili con l'esigenza di un prezzo basso. Ma se voi girate già con le 1/8 potreste prenderne una usata di quelle che adoperate voi... alla peggio se si stufa la tenete come pezzi di ricambio per voi.
Se avete tempo e voglia... venite domenica prossima a Mondovì... io e mio figlio parteciperemo ad una gara di 1/8... così potrete vedere cosa può fare un bimbo con un radiocomando in mano.
Ciao
farang non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per regalo auto offroad indistruttibile lanzo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 10 17 settembre 11 15:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002