Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 11, 18:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
Supporto Motore brushless mp9

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto xke spero di trovare molte risposte a ci che ho piu bisogno, una in particolare è per quanto riguarda come da titolo il suporto motore per la conversione da scoppio ad elettrico.

Il mio problema principale è che non riesco a trovarne manco mezzo di questi supporti, ho chiesto a fioroni e mi ha detto che il suo che producevanon lo fara forse piu xke ce poca richiesta, ricomprare tutto il kit non mi pare il caso xke mi costa un botto....

mi potete consigliare qualcosa?....spero di si....

mi rimetto alle vostre risposte!!! grazie infinite per l'attenzione che spero mi dedicherete!
manump9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 19:28   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Model Toys Acqui T.
 
L'avatar di 4x4extreme
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Acqui Terme / Cartosio
Messaggi: 411
Chiedi a fioroni se te lo può dare come ricambio originale della mp9-e!!! i telai sono gli stessi!!!!!
__________________
ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc.
MODEL TOYS ACQUI CLUB
www.modeltoys.dw05.com
modeltoys@email.it
4x4extreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 20:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
non ho presente il supporto differenziale della mp9 però magari questo riesci a farcelo stare supporto mp7.5 altrimenti l'unica alternativa è metterti come me, armarti di tanta pazienza e realizzartelo work in progress
Icone allegate
Supporto Motore brushless mp9-foto-11-.jpg  
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 20:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da 4x4extreme Visualizza messaggio
Chiedi a fioroni se te lo può dare come ricambio originale della mp9-e!!! i telai sono gli stessi!!!!!
Ciao prima di tutto grazie per la vostra risposta,

vi spiego ancora meglio le cose come stanno, tempo fa su questo forum un ragazzo fece un post per trasformare la sua mp9 in eletrico, ando da fioroni a comprare tutto il necessario e prese il kit completo, il problema mi ha detto che il kit completo il supporto si spanano le viti....e prese quello fioroni.

ora quella macchina a breve sara nelle mie mani ma senza quel benedetto pezzo che ha venduto con il motore....

fioroni oggi mi ha detto che entro settimana prossima dovrebbero arrivarli quelli originali kyosho, ma ho paura xke se poi se spanano o non riesce a tenere il motore abb stabile?
manump9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 20:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da manump9 Visualizza messaggio
Ciao prima di tutto grazie per la vostra risposta,

vi spiego ancora meglio le cose come stanno, tempo fa su questo forum un ragazzo fece un post per trasformare la sua mp9 in eletrico, ando da fioroni a comprare tutto il necessario e prese il kit completo, il problema mi ha detto che il kit completo il supporto si spanano le viti....e prese quello fioroni.

ora quella macchina a breve sara nelle mie mani ma senza quel benedetto pezzo che ha venduto con il motore....

fioroni oggi mi ha detto che entro settimana prossima dovrebbero arrivarli quelli originali kyosho, ma ho paura xke se poi se spanano o non riesce a tenere il motore abb stabile?
il problema è che sulla mp9-e hanno creato una slitta che una permette al motore fissato di scorrere per posizionarlo a dovere sicuramente a spanarsi è quella odiosa slitta, considera che solo il supporto costa sulla 80 90...... io non lo ricomprerei, piuttosto bisogna vedere se il supporto del differenziale centrale è compatibile con quello della mp 7.5, così con 40 euro o poco più compri l'intero kit che oltre al solito porta batterie ed esc comprende un motor mount fatto sicuramente meglio!

edit: ho dato un'occhiata ed hanno una forma molto simile, al massimo di toccherebbe dare una piccola limata in basso... però senza averli tra le mani non saprei dirti precisamente
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t

Ultima modifica di tony arms : 11 novembre 11 alle ore 20:47
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 02:34   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 26
alla fine mi tocchera prendere quello originale kyosho e sperare di non spanare 80 euro dopo 2 giorni.....

per un combo performante a costo moderato? che mi consigliate?
manump9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 20:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da manump9 Visualizza messaggio
alla fine mi tocchera prendere quello originale kyosho e sperare di non spanare 80 euro dopo 2 giorni.....

per un combo performante a costo moderato? che mi consigliate?
non ha i filetti di burro, per spanare ce ne vuole, basta tirare con moderazione e con 2 dita di testa, ci sono due viti una sotto e una sopra più che sufficenti a tenere salda la slitta senza esagerare, ho avuto la mp9 alcuni mesi e non ho mai avuto problemi smontando e rimontando la slitta tantissime volte, praticamente ad ogni pulizzia
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ma un supporto motore brushless in carbonio ........no? valemanu Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 settembre 11 09:48
Supporto motore brushless per aerei in depron Daniele Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 21 novembre 10 21:57
Supporto brushless Frank48 L'uovo di Colombo 0 27 giugno 05 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002