Citazione:
Originalmente inviato da manump9 Ciao prima di tutto grazie per la vostra risposta,
vi spiego ancora meglio le cose come stanno, tempo fa su questo forum un ragazzo fece un post per trasformare la sua mp9 in eletrico, ando da fioroni a comprare tutto il necessario e prese il kit completo, il problema mi ha detto che il kit completo il supporto si spanano le viti....e prese quello fioroni.
ora quella macchina a breve sara nelle mie mani  ma senza quel benedetto pezzo che ha venduto con il motore....
fioroni oggi mi ha detto che entro settimana prossima dovrebbero arrivarli quelli originali kyosho, ma ho paura xke se poi se spanano o non riesce a tenere il motore abb stabile?   |
il problema è che sulla mp9-e hanno creato una slitta che una permette al motore fissato di scorrere per posizionarlo a dovere

sicuramente a spanarsi è quella odiosa slitta, considera che solo il supporto costa sulla 80 90...... io non lo ricomprerei, piuttosto bisogna vedere se il supporto del differenziale centrale è compatibile con quello della mp 7.5, così con 40 euro o poco più compri l'intero kit che oltre al solito porta batterie ed esc comprende un motor mount fatto sicuramente meglio!
edit: ho dato un'occhiata ed hanno una forma molto simile, al massimo di toccherebbe dare una piccola limata in basso... però senza averli tra le mani non saprei dirti precisamente