Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 11, 02:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
panterone come ti ho accennato al telefono scegli il numero più figo a questo punto ti piace il 9,5 vai di 9,5 .ti piace il 13,5 ok con il 13,5 poi ti regoli con il pignone,frizine....
mettieli su una ruota girevole tira e vedi cosa viene fuori.
sono tutti motori talmente scarsi che non scaldano nemeno a 60° nel sahara , sostanzialmente fanno schifo questa è la dura realtà ,nessuno al mondo li userebbe se non per far test con le 3s .quindi non farti paranoie sulla loro temperatura ,

se è per il bocia ok poco importa anche un 17t è più che sufficente,il metodo di ragionamento è sostanzialmente l'opposto di come la vedi tu.
io prenderei la cosa più cazzuta che c'è in ambito 1/10 poi mi regolerei con la frizzia ,il diff a sfrere ed il pollice,le gomme....
non ci sono problemi di temperatura/troppa coppia/ affidabilità in questa scala, va dove ti porta il cuore,fai la mano con un cagoso 10t poi lo getti nei rifuti e passi a motori decenti. tutto quì.
con un assetto quasi decente e gomme buone ti farei fare il record della pista anche con un mamba 5700 che più o meno ha 4 volte la potenza d quei giocattoli , basta che me lo assetto a dovere e ci prendo un attimo la mano.......vedi tu ......scarso per scarso prenderei il più scarso ,lo testerei poi lo lancerei nel giardino dei vicini e via di 5,5t.

questo è il mio umile punto di vista come sai ho un plotone di motorelli 540 ma rimango fedele al più potente , lo gestisco da dio ,non ho problemi di nessun tipo ,nn lo scambierei con niete insomma.
ho anche un 10t che ho provato a 3s ma rispetto al mamba fa ugualmente schifo come prestazioni , mi regolo con il pollicione ,se voglio tanta potenza so che pigiando il gas in 2 secondi sono ai 90km/h tutto quì in pista sono ad 1/3 di gas ma nei dritti addio 1/8 ..........questa è la mia filosofia ,è una scala che permette di fare ste cazzate senza avere la minima controindicazione .

ti saluto buona scelta
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002