| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2010 Residenza: pietra ligure
| ricevente spektrum SR3300T
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile riparare la ricevente spektrum sr3300t ed eventualmente chi le ripara qui in italia. l ho acquistata meno di 1 anno fa da RC mart insieme alla radio DX3s grazie a tutti
__________________ Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur Hyper 10 TT hobao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Se l'hai comprata in Italia o in un paese della EU con regolare scontrino fiscale, per legge hai diritto ad una garanzia legale di due anni. (Vedi questo per i dettagli: http://www.euroconsumatori.org/downl...6953d59826.pdf) Deve risponderne comunque il rivenditore comincia semplicemente chiedendogli di ripararlo o sostituirlo.. il problema è però se si rifiuta .. dovresti fargli causa e la vinceresti, ma ovviamente il gioco non vale la candela.. se è un grosso rivenditore potresti rivolgerti ad una associazione per la difesa dei consumatori, ma se è un piccolo negozio non otterresti nulla.. In seconda analisi potresti rivolgerti all'importatore o alla casa madre. Ho scritto una mail Alla Spektrum.. vediamo cosa mi rispondono ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Milano
|
Ops, la RC mart è a Hong Kong, quindi nessuna garanzia legale, ma solo quella commerciale.. nel sito dicono che non rispondono se l'oggetto si rompe dopo l'uso, ma si far riferimento al produttore.. vediamo comunque se rispondono alla mia mail |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
gentilissio, volevo mandare una mail ad horizon hobby, ma non credo....serva a qualcosa
__________________ Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur Hyper 10 TT hobao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ciao.. niente morta completa, ma la cosa strana è che alcune sere fa l'ho usata andava tutto perfettamente nessun problema mai.....poi dopo alcuini giorni nada de nada senza fare nulla, ne smontare nulla ne cambiare o settare parametri. in sostanza lho soffiata ( la macchina dato che la hyper 9e ha il porta ricevente) messa sulla mensola, ripresa per andare a girare in pista ed era ko boo
__________________ Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur Hyper 10 TT hobao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
se non ha preso acqua...è impossibile. Verifica con una lente le saldature del connettorino dell'ESC. Prova ad alimentarla. Il problema delle spektrum è il distacco del connettorino dell'antenna. Io ne ho avute TRE con stesso problema, risolto saldando il filo antenna. PRIMA COSA devi essere sicuro che gli arrivi tensione per accendersi. Prima di ammattire con mesi di attesa, fai prove a confronto. Magari con un altra RX anche diversa. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur Hyper 10 TT hobao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |