| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010
| Programmazione Esc Hobbywing 60a
Ciao ragazzi, ho bisogno un aiuto ![]() Ho preso x mio figlio una buggy 1/10 Maverik, io non sono troppo elettricaro, sono piu' a scoppio, ma vuole imparare ed allora abbiamo preso qualcosa di piu' piccolo delle 1/8 a scoppio. Sto' informandomi adesso sulle buggy elettriche, ed ho visto che l'ESC che ho preso non e' male, solo che l'ho preso senza card x la programmazione. Ho trovato anche un vecchio post, ma spiegavano la sincronizzazione con la radio ma x il programma avevano la card. Qualcuno di voi e' in grado di spiegarmi come si fa' la programmazione dell'Esc per il cut off a 3,4 volt soltanto con il bottone rosso sull'ESC ??????? Purtroppo di partenza e' regolato senza cut off e visto che non lo sapevo...( e poi con l'inglese sono una bestia ) la prima Lipo nuova si e' gia' fatta benedire, il piccolo finche va' non si ferma e quindi se la prende in mano senza cut off mi svampa tutte le lipo... ![]() Spero di risolvere, purtroppo in italiano non ho trovato nulla e sono gia' due giorni che cerco in tutto il web, ma si vede che non so' dove cercare, ciao e grazie Clod
__________________ E-Flite Blade MSR 2 / E-Flite Blade SR / 3D Xperience 450 / 3D Xperience 500 / Mini Mag Multiplex / P-51 Mustang Parkzone / HABU Parkzone / |
| | |
| Bookmarks |
| |