| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| consiglio per modifica....
Salve a tutti, mio fratello si vorrebbe comprare questa macchinina HobbyKing Online R/C Hobby Store : 1/18 Brushless 4WD Stadium Truck w/ 18Amp System ora la mia domanda è se fosse possibile modificarla, mettendoci un motore pi potente con rispettivo regolatore e batteria... Secondo voi si può fare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| veramente mio fratello la vorrebbe più veloce, quindi mi chiedeva se era possibile mettere un motore più potente senza compromettere troppo lo meccanica. Ho bisogno di consigli perchè non mi occupo di automodellismo ma di aereomedellismo quindi non so bene come funziona con le macchine...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
quella cosina di plastica si smonta solo a guardarla, gia con il suo brushless per quanto non eccezionale avrà buone prestazioni rapportate alla qualità del mezzo, se tuo fratello vuole un missile ti consiglio di comprare qualcosa di qualità migliore, ma è anche vero che ti costa per 3 volte come minimo !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |