| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009
|
ragazzi non so se vi puo' essere utile ma vi posto il sito dove ho comprato io le mie lipo anchesso sito tedesco visto che sto in germania vediamo se vi posso trovare qualche altra cosa se interessati ;-) Akkus / Lipos - World-of-Heli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009
|
beh io ho comprato le le 3s 4500mah 30/60 e 5c di carica le ho pagate 39euro credo e con la spedizione o pagato 44euro penso che come prezzo siano ottime per le 5s non so i prezzi cmq ti faccio sapere do un'occhiato in giro nei siti tedeschi se non ci diamo una mano tra siculi ;-) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
oggi ho girato con la 5s. Tempo? non l'ho preso . Pignone? lo stesso di come vado a 4S ! Velocita' elevatissima, ma gestibile solo ricordandosi di cosa si ha a bordo! Il problema sono le gomme. Se si va forte come gli scoppio evoluti, le gomme diventano ciambelle. Ci ho messo anche il nastro telato dentro. Si scollano o si strappano. Io dico che 10 minuti si fanno. Quando ho tempo cerchero di fare prove piu concrete ( per voi) . Per me..... va gia' bene cosi.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
IMMA..sei peggio della NCIS ...... ![]() ho scritto che a me le ruote gonfiano tanto. Vedi tu se le tue sono più dure e reggono. Ho scritto che vado col 1600 NEU e proprio perchè è fiacco ci ho messo le 5 S. Ho anche scritto che CREDO di aver fatto i 10 minuti, ma preso dal divertimento non ho misurato col timer........ Lo giuro: sono innocente ! ( tutti noi diamo le proprie impressioni, ma non credo sia corretto che gli altri decidano per te. Devi metterci la tua quota di opinione e di scelta personale. No vorrei mai che un consiglio cos' personale fosse poi sbagliato per altri, no? ). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |