| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
| Qualcuno Sa Cosa é Successo A Hk????
Posto qui perchè la stragrande magggioranza di lipo che sono i BACKORDER o -X sono adatte per modelli 1/8... Praticamente sembra che non abbiano più lipo, ne dalla germania ne dalla cina? E' successo altre volte che voi sappiate? Secondo voi è solo una richiesta spropositata di lipo alla quale non stanno più dietro? Bhoo se qualcuno sa qualcosa è pregato di condividere la sua conoscienza con noi poveretti!!! Non voglio pensare nelmeno per sogno che sia finito il LITIO Forse le producevano negli scantinati della centrale nucleare di Fukushima ![]() ![]() Basta con stronxxte... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
forse vogliono che compriamo le lipo di serie b HobbyKing Online R/C Hobby Store : B-Grade 5000mAh 4S 40C Lipoly Battery perche altrimenti resterebbero in magazzino ,comunque la cosa e strana
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Aspetto 2 nano dal 4 marzo.... cmq guarda che fino alla sett. scorsa c' erano le nano 5000mah 45-90c. che x molte settimane erano praticamente introvabili infatti dopo 5 giorni sono finite nuovamente.... adesso dogana o non dogana ci resta sempre un dubbio pero' x conto mio e' la richiesta che e' esagerata ![]() questi sì che fanno i soldi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Ok pero' il primo ordine che feci, da HK China scelsi la spedizione che costava di piu' e in 23giorni mi e' arrivata la merce a casa, questa volta invece ne' ho scelta una piu' economica ( 27 ) e dopo 38giorni ancora niente in piu' non riesco a rintracciare il pacco.....bo' che casini che fanno pero' aspettero' un' altra settimana e poi scrivero' una mail sperando che venga letta.....ecco questo e' quello che odiamo tutti non avere la sicurezza matematica che qualcuno tenga i contatti con i clienti e che si occupa dei ritardi...qualcuno ha aspettato come me' o di piu'? nella spiegazione della spedizione c'era scritto tempo max 39giorni....hmmmm proprio oggi sono 38 giorni![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| non è sempre vero: intanto bisogna vedere se hk ha veramente la roba, perchè alcune volte anche quando è tutto disponibile, impiegano giorni a spedire.. poi per quello che mi riguarda, dalla data di partenza del pacco, che sia cina o america, non sono mai andatro oltre il mese come attesa..
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a parte ke nn passa piu' neppuro uno spillo, bloccano tutto....spedizioni dall'america max 20gg adesso ho dovuto aspettere 36gg e pagare 26 euro di dogana su 86 euro di spesa, senza nessuna ricevuta......il prezzo era scritto sul plico, e in piu' si sn tenuti la fattura di acquisto...quindi nn saprei x la garanzia.....bhoooo
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |