Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 11, 22:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Qualcuno Sa Cosa é Successo A Hk????

Posto qui perchè la stragrande magggioranza di lipo che sono i BACKORDER o -X sono adatte per modelli 1/8...
Praticamente sembra che non abbiano più lipo, ne dalla germania ne dalla cina?
E' successo altre volte che voi sappiate?

Secondo voi è solo una richiesta spropositata di lipo alla quale non stanno più dietro?

Bhoo se qualcuno sa qualcosa è pregato di condividere la sua conoscienza con noi poveretti!!!

Non voglio pensare nelmeno per sogno che sia finito il LITIO
Forse le producevano negli scantinati della centrale nucleare di Fukushima

Basta con stronxxte...
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 22:57   #2 (permalink)  Top
simo97
Guest

sta succedendo anche ad un mio amico, è colpa della robba contraffatta che viene dalla cina, ora tengono tutto di più in dogana!
Vecchio 11 aprile 11, 23:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Ok, ma parlo proprio dei magazzini!!!! Non hanno più niente in stock!!!
Sto parlando di lipo che vanno dai 3S a 4S con 4a/5a e C30-40
Non hanno più niente in magazzino!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 23:11   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
forse vogliono che compriamo le lipo di serie b HobbyKing Online R/C Hobby Store : B-Grade 5000mAh 4S 40C Lipoly Battery perche altrimenti resterebbero in magazzino ,comunque la cosa e strana
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 23:16   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Aspetto 2 nano dal 4 marzo....
cmq guarda che fino alla sett. scorsa c' erano le nano 5000mah 45-90c. che x molte settimane erano praticamente introvabili infatti dopo 5 giorni sono finite nuovamente....
adesso dogana o non dogana ci resta sempre un dubbio pero' x conto mio e' la richiesta che e' esagerata
questi sì che fanno i soldi
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 09:36   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Purtroppo hanno grandi stock che però evidentemente non soddisfano la richiesta, e i loro fornitori hanno tempi molto lunghi per i restock(20-30 gg)
Vecchio 12 aprile 11, 13:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Ok pero' il primo ordine che feci, da HK China scelsi la spedizione che costava di piu' e in 23giorni mi e' arrivata la merce a casa, questa volta invece ne' ho scelta una piu' economica ( 27€ ) e dopo 38giorni ancora niente in piu' non riesco a rintracciare il pacco.....bo' che casini che fanno pero' aspettero' un' altra settimana e poi scrivero' una mail sperando che venga letta.....
ecco questo e' quello che odiamo tutti non avere la sicurezza matematica che qualcuno tenga i contatti con i clienti e che si occupa dei ritardi...qualcuno ha aspettato come me' o di piu'? nella spiegazione della spedizione c'era scritto tempo max 39giorni....hmmmm proprio oggi sono 38 giorni
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 13:50   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ok pero' il primo ordine che feci, da HK China scelsi la spedizione che costava di piu' e in 23giorni mi e' arrivata la merce a casa, questa volta invece ne' ho scelta una piu' economica ( 27€ ) e dopo 38giorni ancora niente in piu' non riesco a rintracciare il pacco.....bo' che casini che fanno pero' aspettero' un' altra settimana e poi scrivero' una mail sperando che venga letta.....
ecco questo e' quello che odiamo tutti non avere la sicurezza matematica che qualcuno tenga i contatti con i clienti e che si occupa dei ritardi...qualcuno ha aspettato come me' o di piu'? nella spiegazione della spedizione c'era scritto tempo max 39giorni....hmmmm proprio oggi sono 38 giorni
i ritardi sono al 99% "colpa" della dogana italiana.
Vecchio 12 aprile 11, 14:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
i ritardi sono al 99% "colpa" della dogana italiana.
non è sempre vero: intanto bisogna vedere se hk ha veramente la roba, perchè alcune volte anche quando è tutto disponibile, impiegano giorni a spedire..
poi per quello che mi riguarda, dalla data di partenza del pacco, che sia cina o america, non sono mai andatro oltre il mese come attesa..
Vecchio 12 aprile 11, 14:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
non è sempre vero: intanto bisogna vedere se hk ha veramente la roba, perchè alcune volte anche quando è tutto disponibile, impiegano giorni a spedire..
poi per quello che mi riguarda, dalla data di partenza del pacco, che sia cina o america, non sono mai andatro oltre il mese come attesa..
Confermo.....TUTTA COLPA DELLA DOGANA ITALIANA......
a parte ke nn passa piu' neppuro uno spillo, bloccano tutto....spedizioni dall'america max 20gg adesso ho dovuto aspettere 36gg e pagare 26 euro di dogana su 86 euro di spesa, senza nessuna ricevuta......il prezzo era scritto sul plico, e in piu' si sn tenuti la fattura di acquisto...quindi nn saprei x la garanzia.....bhoooo
Rispondi

Bookmarks