| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: MILANO
|
ragazzi prendere un monster a scoppio per poi elettrificarlo non e una cosa cosi semplice almeno per un neofita come me penso ci vogliano piu soldi tempo e sopratutto competenza che al momento non ho assolutamente; inoltre per fare particolari modifiche su telaio e altre parti meccaniche ci vogliono strumenti e spazi adeguati che io non ho ho un piccolo box dove oltre all auto devo ritagliare un spazio molto ristretto per il mio futuro ospite!putroppo devo fare i conti anche con queste cose! vorrei solo fare un acquisto che poi mi rensa soddisfatto anche se credo che sia con il traxxas che il savy ce da divertirsi qual e quello piu robusto? dalla mia piccola esperienza con lo scoppio con il mio vecchio savage si rompevano quasi sempre differenziali e si sgranava la corona e qualche volta ammortizzatore: possibile che non ci siano aziende che costruiscono materiali piu robusti e che resistano di piu? non dico indistruttibili ma che durino qualche giro in piu? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |