Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 20:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Questo è il truggy più bello!

Per voi in anteprima le immagini del mio Caster F8T rimesso esteticamente a nuovo. Notare il doppio alettone con L in carbonio di raccordo, i cerchi, all'anteriore ruote Aka, al posteriore le gomme di serie con inserto Aka medium per renderle più rigide. Non ci faccio gare, solo cazzeggio a manetta sui prati :-) I miei amici mi hanno detto che è troppo " Truzzo", è vero, ma mi piace così.



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di madda : 30 marzo 11 alle ore 20:35
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 20:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2011
Messaggi: 29
Ciao Madda, credo che il tuo sia un gran bel mezzo con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e ho notato che a riguardo non è stato ancora aperto un vero e proprio official thread...questa discussione credo sia adatta per chiunque voglia esprimere pareri in proposito...che ne pensi?
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 20:54   #3 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
certo che il doppio alettone è veramente un pò da truzzo...
basta che piace a te!

poi ti volevo chiedere un'altra cosa: per caxxeggio usi le aka?!?!?!?!?
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 21:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Si per cazzeggio uso le Aka perchè l'anno scorso ne ho presi due treni a 50 euro l'uno ( 4 ruote con relativi cerchi ) e siccome non avevo trovato da spendere meno le ho prese....solo dopo ho scoperto che anche la qualità era buona.

Il thread del nostro truggy c'è, solo che me lo sono perso qualche pagina indietro....io ho la versione 2009, sotto il vestito ho cambiato parecchio, settimana prossima mi deve arrivare una cosuccia di modifica poi metterò le foto "nude". Andando sui siti americani ho visto che là si sbizzarriscono con le personalizzazioni e allora mi sono detto " provo anche io a fare i miei esperimenti". Il doppio alettone secondo me è una anteprima mondiale, io non l'ho mai visto da nessuna parte, voi siete i primi ai quali lo faccio vedere. Certo devo stare attento a non capottarlo ( a 6s anche con il diff centrale mi impenna ) altrimenti dietro lo spacco tutto

Ultima modifica di madda : 30 marzo 11 alle ore 21:09
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 21:43   #5 (permalink)  Top
simo97
Guest
 
Messaggi: n/a
fai un roll-bar artigianale, no?


un'altra domanda: ma a 4s impenna?

p.s.:azzo, €50 a treno e pensavi che erano scarse? allore quelle buone quanto pensavi che costavano?
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 21:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
....... scusa.... perche' ..... tu 4 gomme e cerchi da truggy le trovi a meno?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 21:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ginzo92
 
Data registr.: 15-04-2010
Messaggi: 88
davvero un gan bel mezzo complimenti
ginzo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 22:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Grazie per i complimenti

Già io le Aka complete di cerchio e gomme già incollate l'anno scorso le trovavo a 50 euro, quest'anno mi sa che sono aumentate un po'. Se le trovi a meno di 50, facci un fischio!

A 4s non l'ho mai fatto andare, non saprei, ma secondo me a meno che non metti un pignone piccolo piccolo e lipo stra potenti con tanti c secondo me non impenna anche perchè è un mezzo carro armato pesantuccio. Oppure metti olio super duro al diff centrale. Oppure ancora al posteriore lo abbassi tanto con molle morbide e all'anteriore lo alzi, allora forse impenna. Ma non mi sembra una buona soluzione
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 00:34   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
posso fare il bastian contrario? .. quell'alettone non si può prorpio vedere ..
Ricordiamoci che l'alettone posteriore ha la sua utilità e non è li per caso ... poi sarà anche truzzo a vedersi ma la prima volta che atterri sull'alettone secondo me vedi pezzi volar via.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 00:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ne metterei uno da 1/10 sopra
poi sei sicuro al 100% sull'esclusiva.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma quanto è bello, questo?!? bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 23 24 ottobre 11 23:02
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 25 febbraio 10 15:56
questo è bello! lapo92 Aeromodellismo Volo Elettrico 34 16 luglio 07 21:48
questo si che è bello da vedere Emidio Elimodellismo in Generale 50 23 maggio 07 23:49
Ma che bello questo eli! lesath82 Elimodellismo in Generale 3 08 maggio 07 18:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002