Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 11, 22:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Prima auto mi affido a voi

Ciao a tutti, con rammarico devo abbandonare un hobby che coltivo da anni, ma visto che non riesco stare con le mani in mano chiedo a voi, come prima auto cosa potrei acquistare.
Cerco qualcosa 1/8 o 1/10 che sia bellino, ma nello stesso tempo nulla di esagerato, poi se questo hobby mi prende più avanti cercherò qualcosa di più performante.

Ho visto una XB EVO S Brushless Buggy 1/10, cosa ne pensate?

Visto che in materia sono completamente ignorante, mi dovrete anche indicare la giusta batteria e il relativo caricabatterie.
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 00:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao
quanto sei disposto a spendere?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 01:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Dove intendi usarla? Piste o in giro per . . . ?
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 10:58   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Ciao Culatello, per iniziare come spesa max avrei fissato sulle 300.

MiniG la intendo usare sullo sterrato, ghiaia, per le piste penso che sarà il passo successivo, prima vorrei fare un po di pratica fuori casa e a quel punto mi oriento su qualcosa di più spinto.

Della Maverick XB EVO S Brushless Buggy 1/10 cosa ne pensate? Ne avrei trovata una d'occasione?
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 12:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Guarda quel modello è veramente poco valido.

io l'ho avuto e non è nulla di che, ne vale i 300 euro.

per iniziare, io ti consiglierei un buon usato, spendi sicuramente meno. inoltre se non vuoi andare in pista la buggy non è consigliabile inquanto troppo bassa, ti ci vorrebbe qualcosa di più alto, tipo un moster o un truggy....
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 15:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Perfetto quindi quel modello è stato bocciato
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 16:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Vai di truggy 1/8 ma un usato di buona marca e' sempre consigliabile a una mezza ciofeca anche se nuova....
Guardati tra gli usati di Losi Hobao Mugen e cerca il solo telaio poi a seconda della tua scelta ti indichiamo noi l' elettronica e il resto da metterci su....
300€ sono un po' pochi cmq
Se invece non vuoi sbatterti tanto guarda il truggy della caster 1/8 Ft8 rtr pero' come detto almeno altri 100€ li devi smenare
un' ultima cosa: le mezze ciofeche non ti daranno mai l' idea di quello che si puo' davvero fare con questi mezzi e molte volte sono da migliorare quindi richiedono soldi aggiuntivi alla fine in molti si sono accorti di aver speso di piu' così che esser partiti da subito con qualcosa di migliore.....
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 16:42   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Vai di truggy 1/8 ma un usato di buona marca e' sempre consigliabile a una mezza ciofeca anche se nuova....
Guardati tra gli usati di Losi Hobao Mugen e cerca il solo telaio poi a seconda della tua scelta ti indichiamo noi l' elettronica e il resto da metterci su....
300€ sono un po' pochi cmq
Se invece non vuoi sbatterti tanto guarda il truggy della caster 1/8 Ft8 rtr pero' come detto almeno altri 100€ li devi smenare
un' ultima cosa: le mezze ciofeche non ti daranno mai l' idea di quello che si puo' davvero fare con questi mezzi e molte volte sono da migliorare quindi richiedono soldi aggiuntivi alla fine in molti si sono accorti di aver speso di piu' così che esser partiti da subito con qualcosa di migliore.....
ola'
permettimi di discordare... se uno ha un budget di 300 euro non vedo perchè bisogna consigliare un mezzo che finito e completo ne costa ben di piu senza contare batterie e caricabatterie necessari per l'utilizzo del mezzo stesso...
sono il primo a sconsigliare RK o simili ma se il budget è quello si pouo sempre trovare qualcosa che sia un buon compromesso come ad esempio il WEIGHT GRADE della HL ... tanto per fare un nome.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 18:16   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
Se vuoi rimanere sul buggy io con quella cifra ho preso un caster s10b 1/10 comPresa di lipo e caricabatterie pero è un mezzo piu da pista come ti hanno gia detto ma ha un ottimo rapporto qualita prezzo in confronto a maverik o similari è molto meglio
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 18:19   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
come ad esempio il WEIGHT GRADE della HL ... tanto per fare un nome.
Intendi questo?

Automobiliai - Elektriniai Off-Road - HL Weight Grade 1:10 Truggy RTR elektrinis automobilio modelis - rc Shop
Aland non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia prima auto!!! MAX24369 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 22 febbraio 09 13:17
Quale prima auto ? anpast Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 01 ottobre 08 20:20
Prima Auto 1/16 o 1/10 kitaro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 02 agosto 08 21:46
Prima auto in kit Andre46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 06 febbraio 08 13:48
mi affido a voi esperti cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 settembre 05 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002