Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 18:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per uno agli inizzi che vuole un mezzo divertente ,robusto ,secondo me con quella cifra non c'è niente di meglio di un weight grade della heng long.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 21:56   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Grazie a tutti per i suggerimenti

Ho visto la Caster Racing S10B 1/10 4WD Buggy e non mi dispiace.
Un buon sito per acquistarla?
Poi ho visto che si possono prendere delle batterie aggiuntive per potenziarla, quali? e quale caricabatterie serve? Poi una volta che decido di cambiare modello di auto le batterie le posso riutilizzare?
Scusate tutte queste domande, ma come dicevo sono agli inizi e sono proprio a zero come competenza.

Cosa ne dite di questa e delle batterie aggiuntive?

CASTER RACING 1/10 buggy RTR S10B 2.4GHZ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ultima modifica di jari81 : 23 marzo 11 alle ore 11:30
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:08   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Visualizza messaggio
Se vuoi rimanere sul buggy io con quella cifra ho preso un caster s10b 1/10 comPresa di lipo e caricabatterie pero è un mezzo piu da pista come ti hanno gia detto ma ha un ottimo rapporto qualita prezzo in confronto a maverik o similari è molto meglio
QUOTONE !
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:25   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Aland Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i suggerimenti

Ho visto la Caster Racing S10B 1/10 4WD Buggy e non mi dispiace.
Un buon sito per acquistarla?
Poi ho visto che si possono prendere delle batterie aggiuntive per potenziarla, quali? e quale caricabatterie serve? Poi una volta che decido di cambiare modello di auto le batterie le posso riutilizzare?
Scusate tutte queste domande, ma come dicevo sono agli inizi e sono proprio a zero come competenza.
l'unica pecca di questa macchina è che monta come formato di batterie le saddle pack che non sono molto diffuse anche se ci sono modelli anche buoni che montano questo formato poi se vuoi di questo modello c'è la versione pro in kit che è fatto molto bene e se ti viene la voglia di prendere un modello serio hai gia le batterie...per il caricabatterie se vuoi un consiglio prendine uno buono magAri che carica 2 lipo per volta visto il formato delle batterie a che abbia almeno 5A di carica...io ne ho preso unO da 50E e ho buttato i soldi vedi tu
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 22:36   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da mostroman Visualizza messaggio
l'unica pecca di questa macchina è che monta come formato di batterie le saddle pack che non sono molto diffuse anche se ci sono modelli anche buoni che montano questo formato poi se vuoi di questo modello c'è la versione pro in kit che è fatto molto bene e se ti viene la voglia di prendere un modello serio hai gia le batterie...per il caricabatterie se vuoi un consiglio prendine uno buono magAri che carica 2 lipo per volta visto il formato delle batterie a che abbia almeno 5A di carica...io ne ho preso unO da 50E e ho buttato i soldi vedi tu
Mi dai il link della versione pro in kit.

Cosa ne pensi di questa, il caricabatterie è buono?

CASTER RACING 1/10 buggy RTR S10B 2.4GHZ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:18   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Aland Visualizza messaggio
Mi dai il link della versione pro in kit.

Cosa ne pensi di questa, il caricabatterie è buono?

CASTER RACING 1/10 buggy RTR S10B 2.4GHZ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ciao,qui la vendono ad un centino di meno...
CASTER RACING 1/10 buggy RTR S10B 2.4GHZ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Però come vedi ha le batteria e caricabatteria std...

Edit...che stordito che sono,è lo stesso venditore!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D

Ultima modifica di kuter : 22 marzo 11 alle ore 23:22
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:31   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
kuter

Questo carica batterie che danno, va bene anche per le altre lipo o solo per quelle che si usano per la caster?

Carica batterie BC6 Lipo 2s 3s 4s 6s - NiCd- NiMh - su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 23:56   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Aland Visualizza messaggio
kuter

Questo carica batterie che danno, va bene anche per le altre lipo o solo per quelle che si usano per la caster?

Carica batterie BC6 Lipo 2s 3s 4s 6s - NiCd- NiMh - su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Mah,non sono un esperto,ma le lipo sono "fondamentalmente" tutte uguali...cambia la qualità dei materiali e lo spinotto,ma per il resto non credo ci siano differenze...
Questo mi sembra abbastanza "universale" come carichino...ovviamente se ho scritto boiate correggetemi !
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 10:58   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2011
Residenza: Cantù
Messaggi: 20
Fatto l'acquisto, aspetto che arrivi.
L'ho presa con le lipo da 6000.

Domanda, serve qualche modifica per usare queste lipo o non c'è da toccar nulla?
Aland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 11, 13:32   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 74
devi cambiare i connettori delle batterie gl'originali sono tamiya devi mettere dei dins...auguri per il nuovo modello
mostroman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia prima auto!!! MAX24369 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 22 22 febbraio 09 13:17
Quale prima auto ? anpast Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 01 ottobre 08 20:20
Prima Auto 1/16 o 1/10 kitaro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 02 agosto 08 21:46
Prima auto in kit Andre46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 06 febbraio 08 13:48
mi affido a voi esperti cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 settembre 05 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002