Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 marzo 11, 17:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2007
Messaggi: 132
Consiglio per la prima auto, no gare/pista

Salve a tutti, avevo già chiesto in un altra discussione non mia senza avere risposta, quindi mi scuso in anticipo per il doppio messaggio, ma forse così, oltre ad essere più specifico, ha più visibilità e non inquino altre discussioni.
Dopo aver fissato un budget di max 250/300 euro, vorrei acquistare la mia prima auto rc per "cazzeggio" (mi piace 'sto termine ) e siccome in pista non ci andrò mai ma la userei su piazzali e simili nonchè su terreni più o meno erbosi, mi chiedevo se un e-revo vxl brushless può girare senza problemi su questo tipo di superfici.
L'e-revo mi piace ed anche il summit, ma non ho capito se quest'ultimo è più alto del revino o ha solo le ruote più grosse e comunque costa un pò in più (oltre il budget fissato mi sa). Inoltre leggevo da qualche parte che tende a cappottare più facilmente del revo: perchè (sempre se è vero)?

Infine, volendo abbassare il budget, in casa losi (o altri marchi affidabili) non c'è niente di simile?

Grazie a tutti.
__________________
MD80: una macchina meravigliosa
*** Fly the MadDog80! ***
Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR

Ultima modifica di MadDog80 : 21 marzo 11 alle ore 17:55
MadDog80 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio prima auto a scoppio TheSilence94 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 10 settembre 10 16:48
Consiglio auto da pista waimea1972 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 26 ottobre 09 21:01
Consiglio Acquisto Prima Auto pici-93 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 28 maggio 09 16:42
consiglio prima auto.... steno73 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 aprile 08 19:19
Consiglio prima auto Tommhy Automodellismo 0 15 marzo 07 01:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002