Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Salve a tutti, avevo già chiesto in un altra discussione non mia senza avere risposta, quindi mi scuso in anticipo per il doppio messaggio, ma forse così, oltre ad essere più specifico, ha più visibilità e non inquino altre discussioni.
Dopo aver fissato un budget di max 250/300 euro, vorrei acquistare la mia prima auto rc per "cazzeggio" (mi piace 'sto termine  ) e siccome in pista non ci andrò mai ma la userei su piazzali e simili nonchè su terreni più o meno erbosi, mi chiedevo se un e-revo vxl brushless può girare senza problemi su questo tipo di superfici.
L'e-revo mi piace ed anche il summit, ma non ho capito se quest'ultimo è più alto del revino o ha solo le ruote più grosse e comunque costa un pò in più del revo. Inoltre leggevo da qualche parte che tende a cappottare più facilmente del revo: perchè (sempre se è vero)?
Infine, volendo abbassare il budget, in casa losi (o altri marchi affidabili) non c'è niente di simile?
Grazie a tutti. |
il summit ha delle geometrie diverse ... è piu alto ma anche braccetti e link diversi ...oltre alle gomme ovviamente. essendo piu alto tende ad avere un ribaltamento più facile .. ovvio se sterzi agli 80 all'allora anche con revino rischi di andare sotto sopra...