| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011
| consiglio sul progetto luci
ciao ragazzi! voglio montare un impianto di luci allora stavo pensando di ritagliare due rettangoli più o meno come questi ![]() e poi all'interno metto un foglio di lexan verniciato di nero (leggero strato) ora stavo pensando a come ritagliare la carena... non è in lexan ma in abs, materiale molto più spesso è resistente... potrei tracciare la forma con un pennarello e poi tagliarla con un taglierino passando più volte fino a staccarla.. conoscete altre soluzioni? poi un'altra cosa, stavo pensando di montare l'impianto sul telaio accanto all'esc e la ricevente, questo perchè essendo una off road non penso che resterebbe attaccata a lungo alla carena... quindi ho creato questo che fisserò con una vite (devo fargli ancora il buco) e li andranno posizionati i led con le parabole.. così avrò tutto l'impianto nella macchina ![]() ![]() ![]() secondo voi è fattibile? se avete qualche altro modo da consigliarmi ditemi pure |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| Citazione:
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio un ready set della tamiya, ci sono un infinita di fari (riproduzioni del originale in scala), hanno delli schermi studiati bene coi led nei posti giusti, e la luce si proietta bene, a farlo a mano rischi di fare un illuminazione diffusa. Ma non per forza se fai un lavoro pulito puo uscire anche bene
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ci vedrei bene le luci della renault clio williams, hanno piu o meno la forma che hai disegnato te
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |